Il Chelsea pronto ad offrire 35 milioni + Torres per El Shaarawy

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
certo.

dare via un giocatore depresso da 6 mesi in cambio di uno depresso da 2 anni, affarone. :sick:

i 35 milioni li prendo anche, ma cambiassero la contropartita almeno.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non saprei, se accetti un'offerta del genere e cedi immediatamente anche Robinho e Boateng avresti circa 50 mln da spendere e un Torres in più per far coppia col Balo, di 'sti tempi, cercando di venderlo al miglior offerente è un'offerta da tenere in considerazione soprattutto se pensiamo che la Juventus ha preso Tevez che ha la stessa età e più o meno e non è all'apice della sua carriera ma ha subito una flessione allucinante da un pezzo, insomma loro hanno speso 10 mln noi ci faremmo pure dei soldi.. sarà anche una balla ma l'idea che venisse reinvestito buona parte del ricavato per prendere un centrocampo di livello (più un altro decente al posto di tre cessi) mi convincerebbe pure.
Credo che El Shaarawy ci andrebbe volentieri al Chelsea, sarebbe l'occasione buona per sistemare il centrocampo comunque che mi pare di maggior importanza rispetto al recupero di un 20 enne che alle prime voci di cessioni si è sciolto, vedremo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il problema e' sempre il solito...I soldi ricavati saranno reinvestiti in modo serio?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Torres è in parabola discendente, da evitare come la peste
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
ma che notizia senza senso , torres prende uno stipendio oneroso e soprattutto sono anni che gioca da schifo :facepalm:
 
2

2515

Guest
certo, 35 milioni di cui 10 e passa andrebbero spesi solo per pagare l'ingaggio di torres in prestito tra l'altro.

Ma cristo santo, se bisogna essere laureati per sparare certe boiate mi viene da vomitare. C'è gente che sogna roba più realistica.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Torres sta tornando a livelli decenti, anche nella partita di ieri ha fatto un paio di buone giocate considerando che era sempre marcato da almeno 3 brasiliani e che dato il gioco della Spagna palloni giocabili agli attaccanti non ne arrivano. Se fosse vero sarebbe un affarone
 
Alto
head>