Il Chelsea piomba su Icardi

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,563
Secondo il Sun il Chelsea avrebbe pronta un'offerta mostre per Icardi: 100 mln di sterline, al cambio 113 mln di euro. Da vedere la risposta dell'Inter a questa offensiva.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,147
Reaction score
2,306
Hahahaha... già quest'anno non so se arriveranno tra le prime 4...

Con Icardi neppure in Europa League...

Da Costa ad Icardi... Poveri loro...
 
V

vanbasten

Guest
Secondo il Sun il Chelsea avrebbe pronta un'offerta mostre per Icardi: 100 mln di sterline, al cambio 113 mln di euro. Da vedere la risposta dell'Inter a questa offensiva.

Ma gli scherzi non si fanno l'1 aprile? :D questo può giocare solo in squadrette. Non ha i fondamentali per giocare in certe piazze e nessuno paghera i 110 milioni di clausola.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se è stato pagato 105 Pobbà e 85 Lukaku, non vedo perchè stupirsi per 113M di Icardi.
 
V

vanbasten

Guest
se è stato pagato 105 Pobbà e 85 Lukaku, non vedo perchè stupirsi per 113M di Icardi.

Vedo una differenza abissale tra loro e icardi. Lukaku ha segnato 115 reti nelle ultime stagioni(dal 2012). Morata segna ovunque gol pesanti non è nemmeno paragonabile. Icardi ha segnato 99 reti dal 2012 ma contro chi ha giocato?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Vedo una differenza abissale tra loro e icardi. Lukaku ha segnato 115 reti nelle ultime stagioni(dal 2012). Morata segna ovunque gol pesanti non è nemmeno paragonabile. Icardi ha segnato 99 reti dal 2012 ma contro chi ha giocato?

se la metti in termini numerici 115 vs 99 non è una differenza abissale. Senza dimenticare che Icardi, a parte quest'anno, ha sempre giocato in una squadraccia immonda (non che l'Everton fosse un top team).

parlando seriamente, anch'io penso che 113M siano troppi, ma un attaccante come Icardi penso che 80 li può valere tranquillamente
 
Alto
head>