Il Chelsea piomba su Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Chi venderebbe Bacca perché non fa tutta sta differenza rispetto a Luiz, per me non capisce nulla di calcio.

Non lo venderei mai
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Chi venderebbe Bacca perché non fa tutta sta differenza rispetto a Luiz, per me non capisce nulla di calcio.

Non lo venderei mai
D'altronde il tuo avatar ti rende imparziale sulla questione.

In un altro contesto lo venderei di corsa, buon finalizzatore questo si ma non certo un campione per giunta prossimo ai 30 e visto il suo calcio tutto sprint si bollirá prestissimo.
Quindi me lo tengo perché non possono che fare di peggio in società. Magari con il ricavato ci ritroviamo Pavoletti e Sansone
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Il Milan ha solo 4 giocatori vendibili a più di 30 milioni e sono Donnaruma,Romagnoli,Bonaventura e Bacca !
Di questi l'unico che cederei solo per la sua età e se arriva un offerta superiore a 30 milioni è Bacca (ovvio che poi i soldi dovrebbero essere reinvestiti)
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
D'altronde il tuo avatar ti rende imparziale sulla questione.

In un altro contesto lo venderei di corsa, buon finalizzatore questo si ma non certo un campione per giunta prossimo ai 30 e visto il suo calcio tutto sprint si bollirá prestissimo.
Quindi me lo tengo perché non possono che fare di peggio in società. Magari con il ricavato ci ritroviamo Pavoletti e Sansone


Il mio pensiero è dettato anche dal fatto che come hai detto tu ci ritroveremo con gente di quel calibro. Non credo che Bacca sia un fenomeno assoluto ma per la situazione in cui siamo è quasi un lusso

Sfasciare un reparto per aggiustarne un'altro non è che sia una gran mossa

Ps. Per quanto riguarda l'avatar, Luiz mi sta simpatico anche più di Bacca, ma nonostante ciò penso che Bacca sia meglio, seppur Luiz non sia male
 
K

kolao95

Guest
Se guardi il derby il più forte che abbiamo è Balotelli

Vabbé però tu sei passato da un estremo all'altro, dai :) Prima dicevi che Luiz era un cesso ora che si può paragonare a Bacca, non esageriamo.. Come utilità per la manovra è sicuramente preferibile l'ex Shakhtar, però quando c'è da buttare dentro una palla se non ci pensa Bacca è dura.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Vabbé però tu sei passato da un estremo all'altro, dai :) Prima dicevi che Luiz era un cesso ora che si può paragonare a Bacca, non esageriamo.. Come utilità per la manovra è sicuramente preferibile l'ex Shakhtar, però quando c'è da buttare dentro una palla se non ci pensa Bacca è dura.

Sisi su Adriano mi sono ricreduto tanto, ma mica dico che sia un fenomeno, così come non lo è Bacca, segnano...

I giocatori che vincono le partite sono altri.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Il Milan ha solo 4 giocatori vendibili a più di 30 milioni e sono Donnaruma,Romagnoli,Bonaventura e Bacca !
Di questi l'unico che cederei solo per la sua età e se arriva un offerta superiore a 30 milioni è Bacca (ovvio che poi i soldi dovrebbero essere reinvestiti)

ma come, il nostro nuovo pirlo, capitano e emblema del milan non vale più di 30?? :D :D
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Sisi su Adriano mi sono ricreduto tanto, ma mica dico che sia un fenomeno, così come non lo è Bacca, segnano...

I giocatori che vincono le partite sono altri.


Sono d'accordissimo!
Per 35 milioni lo venderei all'istante...fa sempre gol e tutto quel che volete, ma preferisco altre prime punte come caratteristiche.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,894
Solo se insieme a Bacca si prendono anche Galliani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>