Il Chelsea offre Courtois per James Rodriguez

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Secondo AS il Chelsea, per il prossimo mercato estivo, vorrebbe portare a Londra James Rodriguez dal Madrid. I Blues sarebbe intenzionati ad offrire in cambio Courtois, pur di chiudere l'operazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo AS il Chelsea, per il prossimo mercato estivo, vorrebbe portare a Londra James Rodriguez dal Madrid. I Blues sarebbe intenzionati ad offrire in cambio Courtois, pur di chiudere l'operazione.

Operazione folle, un portiere come Courtois è una garanzia per 10-15 anni..non lo scambierei mai per un giocatore forte ma che al Chelsea non sposterebbe nessun equilibrio..

In ogni caso indiscrezione a cui non credo..semmai crederei all'operazione inversa, col Real che vuole il portierone..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Operazione folle, un portiere come Courtois è una garanzia per 10-15 anni..non lo scambierei mai per un giocatore forte ma che al Chelsea non sposterebbe nessun equilibrio..

In ogni caso indiscrezione a cui non credo..semmai crederei all'operazione inversa, col Real che vuole il portierone..

Sarebbe folle per il Chelsea, sì...a meno che non pensino di poter comprare un'alternativa altrettanto valida, e quì è meglio non far nomi.
Comunque credo anch'io che sia più il Real a volersi sistemare in porta che non il Chelsea a voler vendere Courtois.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Occhio che se il.chelsea dovesse vendere courtois... il primo della lista dei sostituti sappiamo benissimo chi è...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Chelsea si priva di uno dei 3 migliori portieri al mondo per prendere James, con cui non ci farebbe nulla, certo.
 
Alto
head>