Il Chelsea offre alla Roma 20 mln più Lukaku per Benatia

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Secondo il quotidiano "Il Romanista", il Chelsea avrebbe offerto alla Roma 20 mln più l'intero cartellino di Romelu Lukaku, quest'anno all'Everton, per accaparrarsi le prestazioni del centrale franco-marocchino Mehdi Benatia, 27enne ex Udinese.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo il quotidiano "Il Romanista", il Chelsea avrebbe offerto alla Roma 20 mln più l'intero cartellino di Romelu Lukaku, quest'anno all'Everton, per accaparrarsi le prestazioni del centrale franco-marocchino Mehdi Benatia, 27enne ex Udinese.

.

Non so perchè il chelsea voglia privarsi così a cuor leggero di lukaku comunque.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Toloi non vale un'unghia di Benatia, non scherziamo.

Tu vendi uno che per rendimento è stato uno dei migliori in Europa quest'anno per prendere un centravanti che seppur giovane è ancora tutto da capire fin dove potrà arrivare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,573
Reaction score
1,822
Ma Lukaku quanto è valutato, 0? Mi sembra un'offerta esagerata, non credo sia vera. Altrimenti penso l'accetterebbero senza pensarci, anche se cedere un buon centrale è sempre un rischio perché, a mio parere, è uno dei ruoli più delicati e difficili da coprire. Però con Lukaku potrebbero vendere un altro là davanti e quindi investire i 20 milioni+il ricavato per un buon difensore.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
è un offerta complessiva di 40 milioni almeno(lukaku ne vale minimo 20),da accettare al volo
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non so quanto possa essere attendibile la fonte, ma se fosse vero devono assolutamente accettare.
 
Alto
head>