Il Chelsea mette Hazard sul mercato

M

Milan7champions

Guest
L'anno scorso premiato come migliore giocatore della premier,quest'anno tra infortuni vari si e' perso come tutto il chelsea. Prossimo anno Real Madrid per il rilancio.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Dopo 7 stagioni da fenomeno, ci sta un passaggio a vuoto.
È uno dei più grandi giocatori al mondo, il suo ciclo al Chelsea è finito.

Non è che sia un bidone,3 anni fa pensavo potesse stare tra i 3-4 più forti al mondo,sono 2 anni che quando lo vedo mi da un'altra impressione,andare via da Londra potrebbe fargli bene
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Non è che sia un bidone,3 anni fa pensavo potesse stare tra i 3-4 più forti al mondo,sono 2 anni che quando lo vedo mi da un'altra impressione,andare via da Londra potrebbe fargli bene

l'anno scorso miglior giocatore della Premier. Basterebbe quello... definirlo inconcludente con i gol e gli assist che fa, le giocate che propone mi sembra quantomeno azzardato.

Tolti i due alieni e i vecchi (Ibra e Robben) chi c'è di meglio in giro? Bonaventura?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo il Sun il Chelsea del neo tecnico Antonio Conte avrebbe messo Eden Hazard sul mercato. Sul belga l'interesse di PSG e Madrid.

Palesemente se ne vuole andare. Va in una grandissima e dopo questa stagione mezza storta torna a fare il fenomeno
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Tutto dipende da quale modulo vuole fare Conte.
In un 352 non puo giocare.
Un po meglio del 343 ma il meglio lo da in un 4231-433.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
non credo proprio che conte lo lascerà partire, anche perchè se si presenta a londra con cuadrado titolare all posto di hazard ... :ghign:
 
Alto
head>