Il Chelsea ha scelto Allegri per la prossima stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato dal Sun, Roman Abramovich avrebbe scelto l'allenatore per il suo Chelsea in vista della prossima stagione 2016/2017: Massimiliano Allegri. Per il tecnico, che avrebbe già dato l'ok, sarebbe pronto un mega contratto da 8 milioni di euro a stagione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mica male. Ma se li è meritati, alla faccia di chi diceva che campva sul lavoro dell'indagato.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
che dire, a suo tempo non l'avrei mai detto, ma questo ha dimostrato di essere davvero un buon allenatore
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Sarà da vedere la Juve chi prenderà..io voterei per un ritorno di Conte
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Allenatore scarso, ma ottimo gestore d'uomini,
forse in una grande è più importante la seconda dote.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Sun=Tuttosport.

Credo che prima di scegliere Allegri, Abramovich farà di tutto per ingaggiare Guardiola.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A prescindere da come finirà la stagione, come ho già detto altre volte, ho la sensazione che Max lascerà. Se dovesse accadere Gonde deve stare ALLA LARGA.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Sun=Tuttosport.

Credo che prima di scegliere Allegri, Abramovich farà di tutto per ingaggiare Guardiola.


Condivido. Forse il paragone con Tuttosport è perfino lusinghiero. Addirittura Allegri avrebbe già dato l'ok. Peccato che per contattare i dipendenti di una squadra di calcio serva il permesso della squadra stessa. Questi tizi vorrebbero farci credere che la Juve ha permesso ad Allegri, nel bel mezzo della stagione (un mese prima della Champions) e con un rinnovo firmato in estate, di contrattare col Chelsea per la panchina del prossimo anno? Ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non so se andrà al Chelsea, io non l'ho mai amato come allenatore ma gli ho sempre riconosciuto delle doti, da noi era più colpa della società (si è visto gli anni a seguire) che sua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>