Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Trasferito L'avatar di prebozzio
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,515
    Sarà mai un calciatore da 50 milioni? Non lo so, ma è un punto fisso di questa squadra, un giocatore imprescindibile. Già dobbiamo trovare un grande centrale da affiancargli, così dovremmo cercarne pure un altro.
    Le presenze in Nazionale potrebbero dargli ulteriore sicurezza, farlo crescere sotto il profilo mentale, e stimolarlo a lavorare ancora più duramente.
    Un difensore raramente è più forte della fase difensiva della sua squadra. Nessuno dei tre centrali juventini è un fenomeno, ma insieme e con l'organizzazione tattica diventano straordinari. Ripartiamo da Romagnoli e costruiamogli una squadra forte intorno, invece di venderlo.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

    Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di Zani
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    303
    Donnarumma, Romagnoli. Ma se a Conte piacevano tanto i nostri giocatori perchè non è venuto ad allenarli qui? Che si ciucci Terry e Cahill adesso

  4. #13

    Certo non è stato ceduto a giugno ma di sicuro andrà via a gennaio. Ok.

  5. #14
    Perchè non chiede alla sua proprietà ogbonna?? O chiellini?? O rugani??
    Per un anno intero quando era ct della nazionale non l'ha calcolato ( ma userei un altro termine scurrile) nemmeno di striscio preferendogli il blocco juve, con tutte le attenuanti del caso, e altri scappati di casa contribuendo di fatto e coi fatti al mancato salto di qualità del nostro giocatore privandolo di una vetrina internazionale e di una competizione che meritava!!!
    Ora di colpo è innamorato del nostro romagnoli?????
    Los de afuera son de palo!!!!

  6. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ora salta fuori sempre quello che dice'' per 50-70 lo porto in groppa''

    Ma io dico Nemmeno per 200 Mil.
    O cominci a crearti le bandiere o non vinci nulla.Se vuoi vincere ci vuole senso di appartenenza,gruppi collaudati e solidi.Lo insegnano le migliori franchigie che hanno creato i loro cicli vincenti nei loro rispettivi sport.
    Concordo: nella squadra cominciano ad esserci dei punti fissi che, malgrado le offerte allettanti (e diciamocelo: 50 milioni per Romagnoli sono un'offerta se non allettante quanto meno congrua) vanno preservati, per cominciare a formare l'ossatura dell'11 titolare, altrimenti non ne veniamo mai a capo, cinesi o non cinesi.

  7. #16
    Se ci fosse stata ancora la vecchia proprietà avrei detto si di corsa, adesso non ne abbiamo bisogno credo. Anche se secondo me non li vale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.