Il cerchio si restringe a tre nomi: Montella, Mihajlovic, Donadoni

I nomi ora sono tre

  • Montella

    Voti: 8 34.8%
  • Mihajlovic

    Voti: 8 34.8%
  • Donadoni

    Voti: 7 30.4%

  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ho votato Sinisa, perché abbiamo bisogno di uno con carattere, ma Montella mi piace di più per il modo in cui fa giocare le sue squadre. Donadoni non saprei proprio... dettò questo preferirei altro, cioè Emery
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Allora:

- Mihajlovic: quest'anno a Genova ha fatto bene, però non mi piace il suo modo di giocare e, con il caratterino che si ritrova, saremmo costretti ad assumere un nuovo allenatore prima di Natale. Quindi: no, grazie, nonostante comunque lo stimi.
- Montella: persona seria e buon allenatore, pratica un bel calcio ed a Firenze ha tirato fuori il sangue dalle rape. Mi piace, ma penso che chiederebbe alla dirigenza spese ingenti
- Donadoni: se proprio in società sono disperati andrebbe bene, però è una persona seria, corretta, non si presta a giochetti ed ha una sua dignità. Durerà? Per me no. Mi sa che alla fine arriva Brocchi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Chi è il vostro favorito?

Dei tre direi Donadoni perché è l'unico che mi piace come persona..ma non voglio vedere un altra bandiera del milan demolita..quindi meglio altri che così li posso odiare tranquillamente..alla fine fanno pena tutti e nessuno di questi porterà mai il Milan oltre il 6°-7° posto (che per altro rispecchia l'attuale valore della squadra)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Tutti hanno i propri pro e contro, secondo me , piu x soddisfazione personale che altro, il migliore è mihailovic, desidero ardentemente vederlo prendere dormolivo e bonera a calci nel sedere... E lui lo farebbe
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A me vanno bene tutti e 3.
Montella lo vorrei però solo se fanno un tipo di squadra, molto giovane e italiana (comprando Baselli, Bertolazzi, Mauri..).
Donadoni se fanno un mix.
Sinisa se tengono grosso modo la squadra di quest'anno...lo voglio con Bonera e Montolivo
 
Alto
head>