Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    335
    da qualche anno vado da mia cugina alla vigilia, ieri c'era da mangiare dagli antipasti ( polpo con patate, gamberetti salsa rosa , salumi) ai primi ( ravioli di zucca orgasmici e ravioli alle erbette )per passare ai secondi ( pancia ripiena , cotechino con spinaci e arrosto) e finire con i dolci ( panettone , pandoro e torta con pasta di zucchero sopra) .. Ho mangiato un bel po' in queste feste..
    Oggi mi sono limitata con un bel piattazzo di ravioli , due crostini con il salmone e una fettazza di panettone con crema mascarpone
    e domani santo stefano altro giro altro regalo ( lasagne)
    Sto male!"""

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Livestrong
    Ospite
    Madonna ragazzi... Finito adesso

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    22,088
    Dal punto di vista culinario, odio le feste. Cioè negli ultimi mesi sto andando in palestra, ho perso svariati chili, cerco di mantenermi sempre e poi arrivano vigilia, Natale, Santo Stefano, Capodanno e la Befana del cavolo. Li mortè!

  5. #34
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    10,539
    Mi sono gustato antipasti vari con tartine con maionese e caviale, un bel risotto con frutti di mare e vari dolci natalizi
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

  6. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,936
    sono stra pieno...e ho detto tutto...

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    La vigilia io ho il pranzo a parte perchè odio i cibi a base di pesce Ho Mangiato paccheri al sugo e per secondo mozzarella e prosciutto.
    Ho dato il meglio di me al pranzo di Natale, antipasti con salumi vari, Ragù per primo e per secondo carne nel sugo e agnello.
    A S.Stefano; primo con rigatoni cacio e pepe e per secondo bistecche e salsicce alla brace.
    Poi ovviamente soliti dolci natalizi.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  8. #37
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,731
    Alla vigilia per tradizone da noi si mangiano le frittelle. Sono dei panzerotti fritti più piccoli,con vari ripieni. Tonno e cipolla,mozzarella pomodoro e capperi,ricotta e prosciutto cotto,ricotta forte,gorgonzola e cime di rapa. Poi i miei parenti ogni anno ne inventano una nuova,quest'anno c'era ventricina piccante e stracciatella(:Q____). Oltre a queste la tradizione prevede le cime di rapa bollite con olio e limone(preferibilmente senza pasta) e il baccalà fritto.

    A Natale sono stato ad un ristorante e ho mangiato da dio:4 antipasti,2 primi e un secondo. Oltre a un sorbetto con la vodka e 3 dolci. Per non parlare del vino che scorreva a fiumi.

    A S.Stefano per tradizione da noi si mangia il "triddo" ovvero pasta all'uovo fatta in casa con brodo di carne,nel brodo oltre al muscolo si mette anche la carota il sedano e le patate. A S. Stefano mi sono matenuto e ho mangiato solo quello appunto anche perchè sono a dieta.

    La 2 giorni di capodanno sarà peggio,molto peggio...la vigilia è identica a quella di natale solo che dopo le varie cose tradizionali c'è chi porta lasagne,pasta al forno,cannelloni,arrosti ecc. poi a capodanno è davvero una roba anormale,l'anno scorso ricordo di essermi seduto a tavola alle 14 e mi sono alzato alle 21 circa

  9. #38
    classico, tortellini alla vigilia, il giorno dopo invece tortellini, antipasti salame grana, e poi bolliti

    oltre al pandoro e panettone

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600