Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Junior Member
    da qualche anno vado da mia cugina alla vigilia, ieri c'era da mangiare dagli antipasti ( polpo con patate, gamberetti salsa rosa , salumi) ai primi ( ravioli di zucca orgasmici e ravioli alle erbette )per passare ai secondi ( pancia ripiena , cotechino con spinaci e arrosto) e finire con i dolci ( panettone , pandoro e torta con pasta di zucchero sopra) .. Ho mangiato un bel po' in queste feste..
    Oggi mi sono limitata con un bel piattazzo di ravioli , due crostini con il salmone e una fettazza di panettone con crema mascarpone
    e domani santo stefano altro giro altro regalo ( lasagne)
    Sto male!"""

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Madonna ragazzi... Finito adesso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Dal punto di vista culinario, odio le feste. CioŔ negli ultimi mesi sto andando in palestra, ho perso svariati chili, cerco di mantenermi sempre e poi arrivano vigilia, Natale, Santo Stefano, Capodanno e la Befana del cavolo. Li mortŔ!

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Mi sono gustato antipasti vari con tartine con maionese e caviale, un bel risotto con frutti di mare e vari dolci natalizi
    Vincere non Ŕ importante, la plusvalenza Ŕ l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata Ŕ un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member
    LocalitÓ
    Bucci beach and Franciacorta
    sono stra pieno...e ho detto tutto...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    La vigilia io ho il pranzo a parte perchŔ odio i cibi a base di pesce Ho Mangiato paccheri al sugo e per secondo mozzarella e prosciutto.
    Ho dato il meglio di me al pranzo di Natale, antipasti con salumi vari, Rag¨ per primo e per secondo carne nel sugo e agnello.
    A S.Stefano; primo con rigatoni cacio e pepe e per secondo bistecche e salsicce alla brace.
    Poi ovviamente soliti dolci natalizi.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    LocalitÓ
    Molfetta
    Alla vigilia per tradizone da noi si mangiano le frittelle. Sono dei panzerotti fritti pi¨ piccoli,con vari ripieni. Tonno e cipolla,mozzarella pomodoro e capperi,ricotta e prosciutto cotto,ricotta forte,gorgonzola e cime di rapa. Poi i miei parenti ogni anno ne inventano una nuova,quest'anno c'era ventricina piccante e stracciatella(:Q____). Oltre a queste la tradizione prevede le cime di rapa bollite con olio e limone(preferibilmente senza pasta) e il baccalÓ fritto.

A Natale sono stato ad un ristorante e ho mangiato da dio:4 antipasti,2 primi e un secondo. Oltre a un sorbetto con la vodka e 3 dolci. Per non parlare del vino che scorreva a fiumi.

A S.Stefano per tradizione da noi si mangia il "triddo" ovvero pasta all'uovo fatta in casa con brodo di carne,nel brodo oltre al muscolo si mette anche la carota il sedano e le patate. A S. Stefano mi sono matenuto e ho mangiato solo quello appunto anche perchŔ sono a dieta.

La 2 giorni di capodanno sarÓ peggio,molto peggio...la vigilia Ŕ identica a quella di natale solo che dopo le varie cose tradizionali c'Ŕ chi porta lasagne,pasta al forno,cannelloni,arrosti ecc. poi a capodanno Ŕ davvero una roba anormale,l'anno scorso ricordo di essermi seduto a tavola alle 14 e mi sono alzato alle 21 circa

classico, tortellini alla vigilia, il giorno dopo invece tortellini, antipasti salame grana, e poi bolliti

oltre al pandoro e panettone

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.