Il Celta ha vinto il trofeo Tim 2016. Milan ultimo.

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
L'ho visto abbastanza bene..personalitá e buona visione di gioco..qualche volta pasticcia ma é normale per l'etá che ha..
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Bacca è inadeguato al gioco di Montella e se non segna è inutile ! Vergara chi l'ha comprato e perchè ? bertolacci si riprenderà mai ? Niang può piacere ma fa molto fumo e l'arrosto non arriva mai. Mortolivo il solito inutile giocatore. Anche Calabria stasera sembrava impacciato ! .... C'è poco da stare allegri
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Locatelli a sembra scarso scarso :sisi:
Comunque ok che facciamo schifo però dai, sempre a rompere :asd: abbiamo preso 3 gol per colpa di un solo giocatore che se faceva autogol non cambiava nulla :asd:
Comunque io lo adoro il grande Vergara, è un mito ahahah come fa a giocare a calcio non lo sa nemmeno lui xD
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Alcuni giocatori sono impresentabili. De scoglio centrale è un esperimento che stavo sponsorizzando da tempo. Ci riproverei. Vergara poverino. Posso dirlo? Locatelli a me pare tutto tranne che un predestinato. Pensavo meglio. boh. Mi pare un cristante 2. Boh.

Non mi dispiace Adriano come prima punta. Si è infortunato anche Niang. Possibile che siamo così delicati? Il centrocampo titolare è roba oscena.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Sarò onesto allora:
Vergara è un giocatore che non dovrebbe essere tesserato neppure in Lega Pro. Al di là dell'errore sulla terza rete guardate come marca sull'azione che porta Falcinelli (mi pare si chiami così) al gol: da brividi.
Al di là degli interpreti serve che Montella dia una scossa a quelli là dietro.

Suso unica vera nota positiva dell'estate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,688
Mai visto un calciatore privo di fondamentali e imbarazzante come Vergara ed è inconcepibile rinnovare il contratto ad un cesso simile. E poi Matri, uno dei colpi di cravatta gialla, che roba brutta. Ma ci rendiamo conto di come ci hanno ridotto quei due? Ci vorranno un paio di anni per ricostruire dopo anni di disastri by il miglior dirigente al mondo.
 
Alto
head>