Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
    Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    L'ho visto abbastanza bene..personalitį e buona visione di gioco..qualche volta pasticcia ma é normale per l'etį che ha..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    come giudicate Locatelli???
    L'ho visto abbastanza bene..personalitį e buona visione di gioco..qualche volta pasticcia ma é normale per l'etį che ha..

Junior Member
    Bacca č inadeguato al gioco di Montella e se non segna č inutile ! Vergara chi l'ha comprato e perchč ? bertolacci si riprenderą mai ? Niang puņ piacere ma fa molto fumo e l'arrosto non arriva mai. Mortolivo il solito inutile giocatore. Anche Calabria stasera sembrava impacciato ! .... C'č poco da stare allegri

La qualitą della rosa č quella che conosciamo, e questi sono i risultati

Junior Member L'avatar di Andre96
    Locatelli a sembra scarso scarso
    Comunque ok che facciamo schifo perņ dai, sempre a rompere abbiamo preso 3 gol per colpa di un solo giocatore che se faceva autogol non cambiava nulla
    Comunque io lo adoro il grande Vergara, č un mito ahahah come fa a giocare a calcio non lo sa nemmeno lui xD

Alcuni giocatori sono impresentabili. De scoglio centrale č un esperimento che stavo sponsorizzando da tempo. Ci riproverei. Vergara poverino. Posso dirlo? Locatelli a me pare tutto tranne che un predestinato. Pensavo meglio. boh. Mi pare un cristante 2. Boh.

Non mi dispiace Adriano come prima punta. Si č infortunato anche Niang. Possibile che siamo cosģ delicati? Il centrocampo titolare č roba oscena.

Junior Member
    Ho visto alcuni bei lanci ma ha giocato troppo poco per giudicare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ad oggi non da Milan. Non ha ritmo, non ha tempi di gioco da serie A, non ha la cattiveria agonistica necessaria. Un bel prestito gli farebbe solo bene.

Sarņ onesto allora:
    Vergara č un giocatore che non dovrebbe essere tesserato neppure in Lega Pro. Al di lą dell'errore sulla terza rete guardate come marca sull'azione che porta Falcinelli (mi pare si chiami cosģ) al gol: da brividi.
    Al di lą degli interpreti serve che Montella dia una scossa a quelli lą dietro.

Suso unica vera nota positiva dell'estate.

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Mai visto un calciatore privo di fondamentali e imbarazzante come Vergara ed č inconcepibile rinnovare il contratto ad un cesso simile. E poi Matri, uno dei colpi di cravatta gialla, che roba brutta. Ma ci rendiamo conto di come ci hanno ridotto quei due? Ci vorranno un paio di anni per ricostruire dopo anni di disastri by il miglior dirigente al mondo.
    LIBERI!!!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.