Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Secondo te?
    Senti, siamo già conciati male. Anch'io credo che non cambierà nulla, ma lasciami quantomeno la speranza

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ormai ho perso le speranze, è inchiodato alla "sedia" .
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Galliani è peggio del peggior politico.. resterà li finchè avrà un filo di respiro
    è proprio così

galliani è stato grande in passato, come lo può essere stato un politico.
    Ma il suo tempo è finito, non c'è niente di male in questo.
    Sta solo bloccando l'evoluzione naturale che deve essere fatta nel milan.
    Educatamente non gli direi vattene, ma semplicemente se ami il milan, lascia il milan

Senior Member L'avatar di Aragorn
    La decisione di confermare o mandar via Galliani decreterà una svolta epocale per questa società; se in positivo o in negativo sarà poi il tempo a dircelo, anche se io un'idea già ce l'ho.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Quanto vorrei dirigere i lavori.
    Posso immaginare la scena

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    A dicembre c'è stato il primo scossone operato da Barbara, settimana scorsa abbiamo visto l'esercito del nano (la curva sud) fare un comunicato dove in pratica scarica le colpe solo a Galliani, ieri il nano che se ne esce con "squadra costruita male" e oggi le ultime bordate di Maldini. Ormai sono troppi indizi. A fine stagione ci lascia sicuro, ormai è solo contro tutti.
    Troppe situazioni troppo ravvicinate, soprattutto le ultime, perché possa essere un caso. I Berlusconi stanno utilizzando tutte le armi a loro disposizione, mi pare abbastanza ovvio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.