Il CDA si terrà il 16 aprile

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Qua ci siamo tutti scordati che dopo la divisione delle cariche Galliani ha rinnovato per altri 4 anni.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Qua ci siamo tutti scordati che dopo la divisione delle cariche Galliani ha rinnovato per altri 4 anni.

E quindi? Dando per certo quanto scrivi, un contratto può essere transato senza problemi. Infatti il motivo per cui Galliani è ancora qua è che bisogna trovare l'accordo sulla buonuscita. Oh magari io sto scrivendo cacate, ma non ho dubbi che a fine stagione ci lascerà.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
A dicembre c'è stato il primo scossone operato da Barbara, settimana scorsa abbiamo visto l'esercito del nano (la curva sud) fare un comunicato dove in pratica scarica le colpe solo a Galliani, ieri il nano che se ne esce con "squadra costruita male" e oggi le ultime bordate di Maldini. Ormai sono troppi indizi. A fine stagione ci lascia sicuro, ormai è solo contro tutti.

mi grattugio le parti intime... :asd:
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
E quindi? Dando per certo quanto scrivi, un contratto può essere transato senza problemi. Infatti il motivo per cui Galliani è ancora qua è che bisogna trovare l'accordo sulla buonuscita. Oh magari io sto scrivendo cacate, ma non ho dubbi che a fine stagione ci lascerà.

Lo stanno spingendo alle dimissioni ormai è chiaro, ma lui si dimetterà? io non credo che Berlusconi voglia pagargli la buonuscita che da quanto ho capito è abbastanza sostanziosa.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A dicembre c'è stato il primo scossone operato da Barbara, settimana scorsa abbiamo visto l'esercito del nano (la curva sud) fare un comunicato dove in pratica scarica le colpe solo a Galliani, ieri il nano che se ne esce con "squadra costruita male" e oggi le ultime bordate di Maldini. Ormai sono troppi indizi. A fine stagione ci lascia sicuro, ormai è solo contro tutti.

Bene cosi; e si portasse dietro tutti i parametri zero che ci ha portato negli ultimi anni.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Lo stanno spingendo alle dimissioni ormai è chiaro, ma lui si dimetterà? io non credo che Berlusconi voglia pagargli la buonuscita che da quanto ho capito è abbastanza sostanziosa.

Loro per me sanno che lui non si dimetterà e che se ne andrà dopo che troveranno l'accordo sulla buonuscita. Secondo me stanno facendo questo giochetto per cercare di tirare sul prezzo. Io mi sono dato questa spiegazione, ci sta anche che sia frutto dei miei film mentali :D Però seriamente, non vedo come questo rapporto possa continuare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il 16 aprile 2014 sarà una data storica.
Vincerà la speranza di un cambiamento oppure la certezza del ridimensionamento?

Potremmo sempre usarli come operai per la costruzione del nuovo stadio :fuma:

Quanto vorrei dirigere i lavori.
Li farei lavorare 48 ore al giorno :asd:
 
Alto
head>