Il caso JAx + Fedez

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Se la musica è solo marketing e denaro tanto di cappello a loro.

La vera musica si ascolta ormai solo nei locali o su spotify con 300 follower o poco più e io dico che fa bene a starsene lì nascosta, accessibile solo a chi realmente la desidera, per tutto il resto c'è il trash che passano in radio/tv/internet.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
immondizia, due cacchette che giocano a fare i politologi rivoluzionari
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A me gli articolo 31 piacevano, ora hanno deciso di fare i milioni. Ci sta, scelte loro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non capisco quale sia il problema ... Non vi piace non ascoltatelo , se hanno fatto una scelta " professionale " un motivo ci sarà pure .

Se un prodotto vi piace lo ascoltate , se non vi piace non fate play .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non è così, bisogna combattere questi cancri

Si , lo dici a uno che ascolta death metal a casa sua ma che pubblicamente fa musica 1trilione di volte più commerciale ... Se vuoi fare il musicista di lavoro esistono regole commerciali ... Se vuoi farlo per passione e non guadagnarci nulla puoi tranquillamente suonare tutto il " metal " che vuoi .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non capisco quale sia il problema ... Non vi piace non ascoltatelo , se hanno fatto una scelta " professionale " un motivo ci sarà pure .

Se un prodotto vi piace lo ascoltate , se non vi piace non fate play .

Ma infatti io ho dato un parere solo perché qui c'è una discussione in merito..se potevano rispondere solo quelli che volevano complimentarsi con loro bisognava indicarlo nel primo post.. :ok:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io penso che se avessi un proiettile solo e dovessi scegliere, beh... li metterei uno dietro l'altro
 
Alto
head>