Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Il caso JAx + Fedez

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Hai detto tu tu. Avranno fatto una barca di soldi.

Beh non è prima fosse sto genio eh...
    a me piacevano gli articolo, poi da quando si è staccato è andato sempre a peggiorare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Do la mia opinione: immondizia
    esatto

Member L'avatar di Nicco
    Se la musica è solo marketing e denaro tanto di cappello a loro.

La vera musica si ascolta ormai solo nei locali o su spotify con 300 follower o poco più e io dico che fa bene a starsene lì nascosta, accessibile solo a chi realmente la desidera, per tutto il resto c'è il trash che passano in radio/tv/internet.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    immondizia, due cacchette che giocano a fare i politologi rivoluzionari

Senior Member L'avatar di Jaqen
    A me gli articolo 31 piacevano, ora hanno deciso di fare i milioni. Ci sta, scelte loro

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Non capisco quale sia il problema ... Non vi piace non ascoltatelo , se hanno fatto una scelta " professionale " un motivo ci sarà pure .

Se un prodotto vi piace lo ascoltate , se non vi piace non fate play .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non capisco quale sia il problema ... Non vi piace non ascoltatelo , se hanno fatto una scelta " professionale " un motivo ci sarà pure .

Non è così, bisogna combattere questi cancri

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Non è così, bisogna combattere questi cancri
    Si , lo dici a uno che ascolta death metal a casa sua ma che pubblicamente fa musica 1trilione di volte più commerciale ... Se vuoi fare il musicista di lavoro esistono regole commerciali ... Se vuoi farlo per passione e non guadagnarci nulla puoi tranquillamente suonare tutto il " metal " che vuoi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Ma infatti io ho dato un parere solo perché qui c'è una discussione in merito..se potevano rispondere solo quelli che volevano complimentarsi con loro bisognava indicarlo nel primo post..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di Il Genio
    Io penso che se avessi un proiettile solo e dovessi scegliere, beh... li metterei uno dietro l'altro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.