Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Il caso Henty. Come perdere 6 mln di euro.

Vi ricordate Ezekiel Henty? Ex attaccante nigeriano della Primavera
    L'anno scorso lo abbiamo venduto all'Olimpija Ljubljana per la cifra di 300 mila euro
    Dopo un grande campionato, l'Olimpia lo ha venduto alla Lokomotiv Mosca per 6 milioni di euro
    Una plusvalenza che avremmo potuto fare noi...
    Da 300 mila a 6 milioni in un anno!!!!!!!!!!!!

Questo significa non saper fare mercato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    In Primavera aveva fatto vedere buone cose, però si è valorizzato perché ha giocato in campionato da 4 soldi. Avesse giocato in Italia avresti fatto questa plusvalenza?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    In Primavera aveva fatto vedere buone cose, però si è valorizzato perché ha giocato in campionato da 4 soldi. Avesse giocato in Italia avresti fatto questa plusvalenza?
    Appunto. Capisco criticare la società che sbaglia, ma andare a criticarla su queste cose mi sembra pura follia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Appunto. Capisco criticare la società che sbaglia, ma andare a criticarla su queste cose mi sembra pura follia.
    Voi sottovalutate il problema, ma la Tafazziana gestione dei giovani è stato uno dei principali problemi che ci ha affossato in questi anni.

In casi simili una società appena appena seria inserisce un diritto di recompra.
    questo è uno dei casi in cui si sente pesantemente la mancanza di un AD, Galliani è normale che non si occupi di queste operazioni minori, ogni anno ci sono 20/25 giocatori usciti dalla primavera da gestire e seguire magari anche per qualche anno.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Voi sottovalutate il problema, ma la Tafazziana gestione dei giovani è stato uno dei principali problemi che ci ha affossato in questi anni.

In casi simili una società appena appena seria inserisce un diritto di recompra.
    questo è uno dei casi in cui si sente pesantemente la mancanza di un AD, Galliani è normale che non si occupi di queste operazioni minori, ogni anno ci sono 20/25 giocatori usciti dalla primavera da gestire e seguire magari anche per qualche anno.
    Si però Henty non prometteva proprio niente... Posso capire Aubameyang, ma Henty non tanto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Si però Henty non prometteva proprio niente... Posso capire Aubameyang, ma Henty non tanto.
    Coi giovani è sempre un terno al lotto, Henty in passato aveva vissuto un piccolo momento di celebrità in cui aveva mostrato delle doti.

tutti i giovani vanno sempre costantemente seguiti e controllati, poi non mi pare complicato da gestire

si regala il giocatore e si inserisce una recompra a un paio di milioni, così le società minori sono più invogliate a farlo crescere rispetto a un prestito.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non so nemmeno chi sia, quindi non rimpiango nulla
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Invece io sono d'accordo, abbiamo sempre fretta di guadagnare due euro, ma tieniti una percentuale no?o una recompra!

Stessa cosa succederà con Petagna, regalato per guadagnare un misero milione, tra un annetto o due all'Atalanta ne piglieranno 10

La Juventus settimana scorsa ha fatto una plusvalenza di 2 milioni con un giovane che non ha mai indossato la maglia della Juve, e non ha mai giocato in Italia
    Comprato, tre anni in prestito, e poi venduto a 2 milioni
    Manco mi ricordo il nome del giocatore
    Noi vendiamo un calciatore a 300 mila, che l'anno dopo vale 20 volte tanto...
    Queste sono le differenze tra chi sa operare e chi no...
    Con 6 milioni ci si comprava quasi Mammana...

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Invece io sono d'accordo, abbiamo sempre fretta di guadagnare due euro, ma tieniti una percentuale no?o una recompra!

Stessa cosa succederà con Petagna, regalato per guadagnare un misero milione, tra un annetto o due all'Atalanta ne piglieranno 10
    Vuoi scommettere che accadrà la stessa cosa con Ganz?
    Noi lo abbiamo scartato, ora lo ha preso la Juve
    Mal che vada, loro tra un paio di anni ci farà qualche milioncino. Noi invece rimaniamo sempre in mutande.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.