Il caso Henty. Come perdere 6 mln di euro.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
puoi aggiungere anche Ely che secondo me è sottovalutato e se vogliamo possiamo anche aggiungere De Sciglio e El Shaarawy due giovani gestiti malissimo, senza parlare di Mastour...ah e dimenticavo, Pato anche lui rovinato da noi.

Come si dice, uno è una casualità, due un indizio, tre una prova, millanta è Galliani :sisi:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si però Henty non prometteva proprio niente... Posso capire Aubameyang, ma Henty non tanto.

henty prometteva più di aubameyang, davvero, il percorso di aubameyang ha dell'incredibile, sembrava più forte il fratello, la non do la colpa alla società..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
mah... per me sia Aubame che Henty avevano del potenziale limpido. Ma poi anche Ganz, non diventerà mai un fenomeno ma un titolare in serie A si. La,juve usa l'investimento e la rivendita dei giovani come asset strategico. Noi usiamo gli "affari con Preziosi"

Trova le differenze.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
mah... per me sia Aubame che Henty avevano del potenziale limpido. Ma poi anche Ganz, non diventerà mai un fenomeno ma un titolare in serie A si. La,juve usa l'investimento e la rivendita dei giovani come asset strategico. Noi usiamo gli "affari con Preziosi"

Trova le differenze.

esatto..Ganz però secondo me è da b al massimo, guarda comi che secondo me era meglio di lui e più strutturato fisicamente ma in A non se lo filano o lo stesso petagna
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Giusto per sapere mi dite il nome di un fenomeno uscito di recente dal settore giovanile di:
Juventus
Inter
Real Madrid
Manchester UTD
Arsenal
Bayern Monaco

A me viene in mente giusto Alaba...

Intendo nell'arco degli ultimi 6-7 anni,comunque ora non ho voglia di fare una ricerca ma qualcuno c'è,apparte l'Inter ma vabbè non si dovrebbe considerare. Il punto non è questo,ormai ai giganti di Europa non servono neanche più i settori giovanili,ormai hanno talmente tanti soldi che posso acquistare chiunque e spendere qualsiasi cifra,non vedo perchè dovremo paragonarci a loro. Non credo sia una cosa stupida far crescere il settore giovanile o per lo meno acquistare giocatori prima che esplodano o costino milioni,acquisti alla Pogba ma anche alla Ramsey o anche alla Payet gia più costoso ma forte. Abbiamo evidentemente osservatori non molto capaci.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Ramsey è un mezzo giocatore. Comunque il Milan ha sempre sfornato ottimi talenti dal settore giovanile, alcune volte anche fenomeni.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ramsey è un mezzo giocatore. Comunque il Milan ha sempre sfornato ottimi talenti dal settore giovanile, alcune volte anche fenomeni.


non esageriamo... è da 20 anni che non sforniamo giovani talenti.. a parte Donnarumma, Aubemayang.. non vedo altri giocatori provenienti dal nostro settore giovanile... chi altro c'è secondo te?
 
Alto
head>