Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Il caso dei finti autovelox - caos nella normativa

    Dal sito Ansa: L'associazione dei consumatori Aduc denuncia il caos in che regna in materia di finti autovelox in particolare prende spunto delle norme contraddittorie emanate dal ministero competente che, in particolare, prima ha bocciato i comuni che sono ricorsi agli autovelox finti come deterrente, sostenendo che non sono contemplati dal codice della strada ed invece poi con circolari dell'8 e 18 aprile scorso ha ritenuto i finti autovelox legittimi purché vengano usati anche saltuariamente con all'interno una vera macchinetta autovelox. L'Aduc fa rilevare che era stato lo stesso ministro Lupi a ritenere, scrivendo al Presidente dell'ANCI, i finti autovelox non suscettibili di omologazione tanto da vietarne l'acquisto ai Comuni sotto pena di sanzioni.


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.