Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Il caso Amicizia. Video

Uno dei casi Ufo (risalente agli anni '50 ma rivelato solo recentemente) più celebri e che ci riguarda direttamente, visto che è tutto italiano. Si tratta di un gruppo di amici che ebbe dei contatti diretti con degli alieni. Nel video che posto di seguito sono contenuti anche filmati inediti (gli alieni permisero di riprendere i loro dischi volanti con una telecamera).

Video da youtube del caso amicizia trasmesso in esclusiva da Studio Aperto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non so che dire... Arrivano sempre più conferme, come si fa dire "no, non ci sono!" ?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Bah sono tra noi ok..ma non capisco una paio di cose... il camion della frutta scomparso? Cioe?

E poi ci sarebbero questi "buoni" ed altri alieni "cattivi"?

Qui c'è un video più lungo e dettagliato

Member L'avatar di Miro
    Ho visto per intero l'ultimo video postato da Maryo...la storia è inquietante e non escludo a priori che qualcosa di vero ci sia, però facendo una ricerca veloce su internet sembra che il "protagonista" della storia (Bruno Sammaciccia) sia stato arrestato per frode nel 1996.

Sì, la storia è strana. E tanti giornali, all'epoca, riportarono notizie di tantissimi avvistamenti di oggetti non identificati in quella zona. Secondo me qualcosa di vero deve esserci per forza. Anche perchè sono coinvolte tantissime persone. E cosa più importante, quei video sono stati dichiarati VERI dagli esperti che li hanno analizzati.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Sembrava interessante il racconto e anche credibile per alcuni tratti, però la storiella degli alieni buoni buoni e gli altri cattivi cattivi mi pare un pò come Gesù che diffonde pace e amore e satana che porta a divisione

Quasi una religione "moderna".

Fin quando non c'è qualcosa di realmente concreto e non una foto o un filmato analizzato da chissà chi, rimango scettico

Bannato
    Una civilita intelligente e evoluta non si metterebbe mai contatto con noi per tanti buoni motivi...Il giorno che accadra probabilmente sara la nostra fine.

Livestrong
    Ospite
    Ho letto il libro di Stefano breccia "contattismi di massa"... È un libro fatto con senso critico (anche se scritto un po' coi piedi) e che richiede, in alcuni punti, conoscenze ingenieristiche per essere compreso fino in fondo... Detto questo è una testimonianza importante, la mia opinione finale è che ci sono delle zone d'ombra in questa vicenda ma che, messi insieme tutti i pezzi del puzzle, penso sia probabilmente la cosa più interessante mai successa e raccontata in questo campo

Credo che qualcosa (o più di qualcosa) sia accaduta veramente. Ed è incredibile che la vicenda abbia così poco risalto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.