Il Carpi ha chiesto Verdi e Rodrigo Ely

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Vai. Esclusivamente in prestito però. Se sono interessati ad Albertazzi glielo darei pure. Hai visto mai che matura e ritrova quelle qualità che si vedevano da ragazzino
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo Criscitiello (SportItalia), il Carpi oltre ad aver chiesto il rinnovo del prestito del portiere Gabriel (su di lui c'è anche l'interesse del Napoli), ha chiesto al Milan anche il difensore Rodrigo Ely e l'attaccante Simone Verdi, appena riscattato dal Torino.

Sarebbe perfetto, così li si valuta in serie A ma senza pressioni.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io gli chiederei di prendersi anche Totem Alex. Vedo già i titoloni sulla gazzetta di Modena "Un Brasiliano a Carpi":sticazzi:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Secondo Criscitiello (SportItalia), il Carpi oltre ad aver chiesto il rinnovo del prestito del portiere Gabriel (su di lui c'è anche l'interesse del Napoli), ha chiesto al Milan anche il difensore Rodrigo Ely e l'attaccante Simone Verdi, appena riscattato dal Torino.

Sarebbe la scelta migliore. Aggiungiamoci anche Gabriel.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Ely e Verdi non saranno mi titolari nel Milan,meglio lasciarli andare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Anche io sarei d'accordo per la questione spazio.. prestito secco a 0 euro solo con la condizione che prendano stipendiando anche Agazzi, Albertazzi, Nocerino e se vogliono anche di regalino Zaccardo con lo stipendio pagato per il Milan perche questo cmq non se ne va
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
A patto giochino perchè no, di quello hanno bisogno, esperienza ora come ora.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Rodrigo Ely è buono (Raiola l'ha definito il Pogba della difesa).

Un prestito al Carpi servirebbe per valutare il giocatore in Serie A in un contesto più adatto a lui, e soprattutto libererebbe uno slot in difesa.

Stessa età. Uno è cercato dal Barcellona l'altro dal Carpi. Trova le differenze :fuma:
 
Alto
head>