Il Card. Marx ha donato €50.000 alla Sea Eye

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Speriamo non sia così e che - più semplicemente - francesco finirà per essere annoverato tra i tanti papi che non hanno dato particolare lustro al Soglio di Pietro...

Certo è che - se sei un credente - devi anche credere che quanto narrato nel Libro della Rivelazione prima o poi si debba avverare... E con il modernismo ed il relativismo crescente, che sembra corrompere anche la Chiesa, i tempi sembrano essere sempre più maturi...

Certo che so che prima o poi si avvererà, spero solo di non essere in questo mondo quando accadrà. :)
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Vergogna, vergona, vergogna!
Questa è la Falsa Chiesa annunciata dalla Madonna nelle apparizioni, nella visione di Leone XIII e nella profezia di Padre Pio!

Ho iniziato a guardare al mondo in una comunità di base e nei cattolici del dissenso negli anni '70 (distribuendo volantini - udite, udite - a favore del divorzio: sì c'erano anche cattolici in quel campo)
Quella di Francesco è la Chiesa di Giovanni XXIII e don Milani - molto più vicina allo spirito del Vangelo di quella dei credenti atei sedicenti cristiani.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Ti aspettavo :fuma:
Ma vabbe, tu neghi il fatto che Galileo fosse cattolico, che è storia

eh bè senza offesa ma da un cattolico mi aspetterei un atteggiamento diverso. Gesù non diceva di amare il prossimo tuo come te stesso e di aiutare gli emarginati? Chiedo perché non me ne intendo tanto di vangeli
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
eh bè senza offesa ma da un cattolico mi aspetterei un atteggiamento diverso. Gesù non diceva di amare il prossimo tuo come te stesso e di aiutare gli emarginati? Chiedo perché non me ne intendo tanto di vangeli

È proprio per amore degli africani che bisogna bloccare l'immigrazione
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
È proprio per amore degli africani che bisogna bloccare l'immigrazione

Che è quello che ho scritto io con parole mie però non ti andava di litigare, non capisco.
Cosa c'è di sbagliato nel credere che la chiesa voglia mantenere il proprio potere millenario?
Che ci sia un piano secolare per cambiare paesi culturalmente uniti da sempre, ora che tra guerre e casini la gente scappa, non ho il minimo dubbio, che la chiesa possa mettere becco su affari di altri paesi non mi piace tanto, questo per una questione di vicinanza e storia.
La chiesa che accetta l'immigrazione mi dà fastidio e se l'accetta non è per carità ma per altri interessi marci che si basano appunto sul cambiamento e sull'accettazione dello straniero, lo straniero debole è una risorsa per chi ha il potere ed è un problema per chi ci deve convivere, accettarlo.
La chiesa rimane una multinazionale a scopo di lucro, da sempre, una multinazionale potente che fa da stato, poi quando leggo queste cose mi vien da ridere perché è chiaro che pastori evangelici, strani cardinali, possano addirittura finanziare "la pesca" in mare, quando tu finanzi vuoi avere un ritorno economico o comunque qualcosa che ti porti dei benefici, il concetto di base è marcio, malato, chi è che va dietro a questi? la religione, il senso del Cristo non va ricercato in quattro cardinali, un vescovo scelto di tanto in tanto, ma per favore.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Sono i mercanti nel tempio. Come sono state coinvolte le coop rosse in certe gestioni ci sono benissimo le coop bianche.
Se vogliamo dare retta a Gesù i mercanti nel tempio gli davano molto più fastidio dei soldati che sono venuti ad arrestarlo: i primi si sono beccati da lui calci nel sedere, i secondi invece li ha curati. Per Gesù non ci si poteva nascondere dietro la religione per disobbedire (dare a Cesare ciò che è di Cesare), l'esatto opposto di una certa corrente che con "l'obbedienza non è una virtù" si sottrae a qualsiasi regola di convivenza civile (oltre ovviamente agli obblighi economici) con il solo scopo di affermare il proprio potere.
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
eh bè senza offesa ma da un cattolico mi aspetterei un atteggiamento diverso. Gesù non diceva di amare il prossimo tuo come te stesso e di aiutare gli emarginati? Chiedo perché non me ne intendo tanto di vangeli

Si, e nei vangeli il buon giosué diceva pure di spogliarsi di tutti i beni materiali e lasciarli al culto (la loro setta) ma questo la chiesa, dopo Nicea, l'aveva tipo omesso...era un po' difficile tirar su fedeli se subito gli facevi sganciare i beni materiali e quindi meglio cancellare il passaggio, ma tanto poi é restato scritto...detto qst (rispondevo a te, quindi scusa per l'o.t.)
Il cattolicesimo tedesco sta subendo delle grandi variazioni, la loro bibbia dal 2017 non parla più di una profezia di una vergine che darà al mondo il figlio di dio ecc.ecc. si dunque i sacerdoti tedeschi hanno tolto la verginità di Maria, c'é aria di cambiamento e qst un nuovo modo per sponsorizzare e trovare nuovi fedeli, solo giochetti dell'istituzione, niente di nuovo sotto il sole...
 
Alto
head>