Il carattere di Barbara

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Stravedo per lei ma inizio a dubitare del suo carattere che credevo fosse più deciso e rivoluzionario.
Prima vuole stravolgere, vuole cambiare il Mondo, innesca la bomba ad orologeria e poi appena Silvio parla lei ritratta tutto e torna al suo posto.
Non me l'aspettavo.
Che poi penso ad una cosa; sulla carta Barbara Berlusconi ha il potere di licenziare Galliani anche ora, perchè sempre sulla carta lei comanda più di Silvio. Mi sbaglio?
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Stravedo per lei ma inizio a dubitare del suo carattere che credevo fosse più deciso e rivoluzionario.
Che poi penso ad una cosa; sulla carta Barbara Berlusconi ha il potere di licenziare Galliani anche ora, perchè sempre sulla carta lei comanda più di Silvio. Mi sbaglio?

No, Silvio ha sempre l'ultima parola.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
No.. lei ha solo una sedia nel cda, l'amministratore delegato è nominato e congedato dal cda e nel cda non comanda di certo Barbarella...
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
In casa Berlusconi, comanda Berlusconi. Tutti gli altri prendono decisioni dopo il suo assenso.
Infatti la tempistica dell'uscita di Barbarella è stata criticata dal nano, che ha prontamente rimesso a posto le cose.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Sulla carta non credo abbia chissà quale potere ma son comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano, il Nano giustamente ha l'ultima parola nelle sue aziende.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Si, ma il CdA da chi è composto? Lei mi pare rappresenti la maggioranza.

Beh la maggioranza è di Fininvest S.p.A. che detiene il 100% delle quote dell'A.C. Milan S.p.A.

Non so come siano distribuite le decisioni in sede di CdA ma come vicepresidente c'è Paolo Berlusconi, come vicepresidente vicario e amministratore delegato Galliani mentre i vari consiglieri sono Barbara Berlusconi, Pasquale Cannatelli, Leandro Cantamessa, Alfonso Cefaliello, Giancarlo Foscale e Antonio Marchesi.

Come detto le decisioni dipendono da Finivest S.p.A. che può nominare e congedare chiunque nel CdA e in Fininvest S.p.A. il presidente è Marina Berlusconi, vice presidente Maurizio Costa, Amministratore Delegato Pasquale Cannatelli e consiglieri i vari: Barbara Berlusconi, Luigi Berlusconi, Ubaldo Livolsi, Danilo Pellegrino, Roberto Poli, Salvatore Sciascia.

Ma indovina un po' chi decide in tutto questo marasma? L'unico nome che non appare...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Di tutta questa vicenda tu da casa sai la punta dell'iceberg di quello che accade nei rapporti personali.

Una cosa è certa, a comandare sulle decisioni di rilievo come questa rimane comunque Silvio, punto e stop.
 
Alto
head>