Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Bannato
    Mi pare ovvio che il padre non si faccia comandare dalla figlia. Certo Barbara ha paura di imporsi al padre, se forse al posto di lei Silvio avrebbe avuto un ribelle come Peppino Impastato (che per chi non lo sappia si è ribellato al padre mafioso) forse si sarebbe mosso qualcosa oppure il cavaliere le avrebbe tolto il posto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Credo proprio che Barbara in casa Berlusconi sia la cosiddetta ultima ruota del carro. La stessa Eleonora gode di molta più considerazione di lei.

Io stesso, dovessi scegliere solo tra loro due, preferirei mille volte che del Milan se ne occupasse Eleonora piuttosto che Barbara.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Credo proprio che Barbara in casa Berlusconi sia la cosiddetta ultima ruota del carro. La stessa Eleonora gode di molta più considerazione di lei.

Io stesso, dovessi scegliere solo tra loro due, preferirei mille volte che del Milan se ne occupasse Eleonora piuttosto che Barbara.
    Silvio ha piazzato tutti i figli in un'attività, mancava Barbara alla quale ha lasciato il Milan, la sua attività meno importante. Questo fa capire tanto. Detto questo Barbara mi pare un pò annoiata...un pò viziata...vuole comandare il Milan!

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Silvio ha piazzato tutti i figli in un'attività, mancava Barbara alla quale ha lasciato il Milan, la sua attività meno importante. Questo fa capire tanto. Detto questo Barbara mi pare un pò annoiata...un pò viziata...vuole comandare il Milan!
    Si si, io lo sostengo dal primo giorno. E' il remake della Moratti's story. Almeno però Massimo all'Inter ci tiene veramente, forse pure troppo.

Moratti per quanto incapace c'ha messo soldi e amore. Purtroppo s'è sempre circondato di gente incapace in società che non l'hanno mai aiutato ne premiato per i suoi tantissimi investimenti. Troppo buono.

Member L'avatar di folletto
    Ma che motivi avrà Silvio per tenersi ancora il Milan?
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ma indovina un po' chi decide in tutto questo marasma? L'unico nome che non appare...
    Lui?

Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Ma lui per ragioni di cuore come dice ci tiene veramente, il punto è che i suoi figli da anni rompono, perchè sono stanchi di ripianare i debiti. Più che stanchi non possono più farlo altrimenti Mondadori o Mediaset rischiano grosso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Lui?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.