Il Capitano del Milan, per voi chi merita la fascia?

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Niente sta storia di mosciolivo capitano mi rode il fegato ogni giorno di più e volevo chiedervi:
per voi chi la meriterebbe seriamente quella fascia che ora inzozza quella sottospecie di verme servo?

Mi auguro non ci sia davvero nessuno che giustifichi mosciolivo capitano, il giocatore ancora ancora anche se per me è meno che mediocre ma su montolivo capitano del milan spero davvero non ci siano dubbi.

Comunque io la fascia la darei a de jong che sia in campo sia con le sue dichiarazione ha dimostrato di essere uno dei pochi se non l'unico degno, ma ben sapendo che a fine mercato sarà in altri lidi rilancio con Abbiati o Bonera che per quanto inetti e tutto hanno un decennio o più di carriera qui e bene o male sanno cosè il milan... insomma per anzianità come ovvio che sia.

Voi che ne pensate?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
In questa rosa degno della fascia del Milan non c'è nessuno tranne Ricky e Nigel.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
De Jong ma anche lo stesso Rami secondo me sono i tipi giusti.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh mi sembra doveroso dire De Jong! poi la darei a tutti tranne a Montolivo e Abate... El Shaarawy non mi dispiacerebbe!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se rimanessero ad uno tra Kakà e De Jong
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
dover rispondere a questa domanda fa riflettere su come è stata disintegrata questa squadra in tre o quattro anni, con kakà che io mi auguro se ne vada per lui e per noi, l'unico con le palle è nigel che però non può che essere in questo momento in difficoltà per come è stato trattato il suo connazionale clarenzio, siamo davvero ridotti male ragazzi. Escludo abbiati e bonera che mi augurerei ormai in panchina e non titolari quindi resta solo nigel che però deve imparare meglio l'italiano
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
De Jong. Se dovesse restare Kaka.
Poi personalmente non mi dispiacerebbe Poli perché è un altro, come l'olandese, che dà l'anima quando gioca.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Farei come ha fatto Berlusconi con la presidenza, la sospenderei in attesa di qualcuno degno
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
De Jong è il mio capitano.

I Viscidolivo lasciamoli ad altri, lui, d'altronde, è il capitano di Galliani, non del popolo rossonero.
Mi fermo qua per evitare il ban, dico solo che questo essere, da me, prenderà tanti insulti allo stadio.
 
Alto
head>