Il Capitano del Milan, per voi chi merita la fascia?

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,843
Reaction score
1,199
Il milan ti da fama gloria e soldi ( eh almeno fino a qualche anno fa)..ti trova casa, lavoro per la famiglia, scuola per i figli..dopo dieci anni magari a fari spenti ti chjede di abbassare le pretese economiche..del resto sei un po invecchiato noh?
Pirlo Ambrosini kaka..cosa decidono di fare?
Juventus fiorentina e real madrid....
liberissimi di farlo...
però. ...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Il milan ti da fama gloria e soldi ( eh almeno fino a qualche anno fa)..ti trova casa, lavoro per la famiglia, scuola per i figli..dopo dieci anni magari a fari spenti ti chjede di abbassare le pretese economiche..del resto sei un po invecchiato noh?
Pirlo Ambrosini kaka..cosa decidono di fare?
Juventus fiorentina e real madrid....
liberissimi di farlo...
però. ...
Ma come bisogna dirtelo che a Ambrosini non è stata fatta nessuna offerta?
Per quanto riguarda Pirlo invece è come dici, per Kaka è un altro discorso, è stato venduto per soldi.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Kakà se rimane, altrimenti De Jong.
Purtroppo al dir il vero non abbiamo nessun giocatore in rosa che possa davvero incarnare lo spirito del capitano del Milan. Potrebbe diventarlo De Sciglio fra 2/3 anni; al momento nessuno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Qualora Agazzi diventasse il titolare ho il forte presentimento che la daranno ad Abate :facepalm:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma come bisogna dirtelo che a Ambrosini non è stata fatta nessuna offerta?
Per quanto riguarda Pirlo invece è come dici, per Kaka è un altro discorso, è stato venduto per soldi.

E invece ne ebbe, tra cui la Juventus.

Solo la volontà del giocatore e le scritte dei tifosi sotto la sede fermarono lo scambio con Tacchinardi



Perdonami, mi mancava un pezzo di conversazione e ho frainteso :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Il milan ti da fama gloria e soldi ( eh almeno fino a qualche anno fa)..ti trova casa, lavoro per la famiglia, scuola per i figli..dopo dieci anni magari a fari spenti ti chjede di abbassare le pretese economiche..del resto sei un po invecchiato noh?
Pirlo Ambrosini kaka..cosa decidono di fare?
Juventus fiorentina e real madrid....
liberissimi di farlo...
però. ...

il Milan ti da fama, gloria e soldi... e loro hanno contribuito pure a fare vincere il Milan... a fare in modo che i sponsor paghino di piu i contratti... hanno fatto venire gente allo stadio... hanno venduto magliette...
il Milan ti trova casa ? beh penso che con i millioni che prendono una piccola stanzetta la trovano facilemente con o senza Milan.
ah beh scusa... se ti trovano la scuola per i figli e logico che poi rinunci a 3-4 millioni.
Poi sul discorso che non possono chiedere un aumento o nemmeno un ingaggio pari a quello che prendevano e giustissimo.
Ma ambrosini non se ne andato perche li davano due lire... se ne andato perche non li hanno nemmeno proposto due lire.

allora deve fermare la carriera solo perche il Milan non lo vuole piu?
deve per forza andare a l'estero perche i tifosi rischiano di credere che e un traditore ?

va dove vuole. GIUSTAMENTE.
ma ripeto che io su caso Ambrosini non vado contro la societa perche non ha voluto tenerlo ancora 1 o 2 anni.
la decisione era pure giusta se si guarda solo il lato sportivo. forse un uomo come lui avrebbe fatto bene allo spogliatoio... ma comunque ripeto che per me la societa ha fatto bene.

il problema e COME e stato trattato.

Con Pirlo dico che il tifoso non puo lamentarsi perche eravamo tutti noi (o quasi tutti noi) a volerlo fuori.
non aveva piu stimoli.
e quello schifoso ha pure dimostrato che si merita i soldi che ha preso alla juve... facendola vincere.

kaka e stato venduto... come lo sono stati Ibra e Thiago.
che poi ricky ogni 3 mesi voleva il ritocco e giustissimo. e quello mi dava fastidio.
 
Alto
head>