Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 105 di 105

Ma allora il ragionamento quale dovrebbe essere, che il capitano sia un nemico di Galliani ? Cioè una cosa impossibile ? Se Monto è un lecchino allora non va bene quasi nessuno della squadra, mettono tutti prima l'interesse personale. Un capitano dovrebbe se non sacrificarsi tenere alla squadra quanto la propria carriera. Non capisco sta lecchinaggine, come se un dipendente non possa entrare nelle grazie di un dirigente se non in modo viscido, e non per merito. Non riesco a capire ste fantasticherie. Dite che ha supportato Allegri ? Ma se tutta la squadra faceva pietà col Livornese come se l'avessero mollato, per poi ricompattarsi con Clarence. E il tutto con un capitano che avrebbe remato contro, contro a cosa, mah.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    No infatti, povero Montolivo, povera vittima.
    Ma meno male che ci ha pensato il kharma. Ho sbocciato una bottiglia di spumante quando si è accasciato a terra.
    quello che scrivi tu e il tuo socio sono cose aberranti..augurare la morte sportiva di un giocatore del milan...poi frasi tipo
    "Per me viene prima di tutto il milan..non chi per ora è il capitano del milan" è un controsenso..perché la MAGLIA dovrebbe andare oltre simpatie e antipatie..tu manifesti solo antipatie...
    penso di non rispondere più a questo tema perché conosci cose che purtroppo io non so..
    montolivo persona educata calciatore discreto corretto in campo è il meglio che mi offre questo milan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    quello che scrivi tu e il tuo socio sono cose aberranti..augurare la morte sportiva di un giocatore del milan...poi frasi tipo
    "Per me viene prima di tutto il milan..non chi per ora è il capitano del milan" è un controsenso..perché la MAGLIA dovrebbe andare oltre simpatie e antipatie..tu manifesti solo antipatie...
    penso di non rispondere più a questo tema perché conosci cose che purtroppo io non so..
    montolivo persona educata calciatore discreto corretto in campo è il meglio che mi offre questo milan
    Io non manifesto solo antipatie tanto che IO la squadra la sostengo. Sono gli essere come Montolivo che fanno il male di questa squadra, e con questo chiudo il discorso

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    La maglia va ben oltre antipatie e simpatie... e infatti per il bene del Milan e meglio non avere un giocatore cosi con la fascia sacra di capitano.
    uno che fa dichiarazioni cosi non vuole il bene del Milan.
    Puo pensare quello che vuole... ma non certo andare a dire certe cose in giro quando la situazione non e ancora chiara o mentre si sta ancora giocando.

se vuole parlare male di seedorf lo faccia ora che e stato ufficialmente esonerato e il campionato e finito.

Io voglio qualcuno che dia l'esempio in campo e fuori.
    Che poi Montolivo e quello che abbiamo di meglio in mezzo al campo per la fase di costruzzione e piu che evidente... io non gli ho mai augurato un qualcosa di male.

Ma io non ricordo dichiarazioni di questo tipo da Baresi, Maldini o Ambrosini...

mi ricordate per favore la dichiarazione precisa di Montolivo contro Seedorf? Quella precisa da stampa e non quella che vi ricordate grazie.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.