Il calcio d'angolo di Honda in Valencia Milan 2-1. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,463
Ombre e luci per Keisuke Honda nel corso di Valencia Milan 2-1, partita disputata il 17 Agosto 2014. Dopo il bel gol segnato su punizione, il giapponese ha avuto qualche difficoltà con i corner.

Qui in basso, al secondo post, il corner calciato da Honda e finito... alle stelle.

Video.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Fisicamente è possibile 'na cosa del genere???

Gioco a calcio da quando ho 7 anni e ora ne ho 23...In tutti questi anni non mi è mai capitata una cosa del genere.Mai!
e non sono un professionista.Inutile che dia la colpa alla zolla del terreno..Guardando il video è palese che sia solo colpa sua..
Lascia il piede troppo sotto il pallone e calcio come se dovesse tirare in porta al posto di fare un cross..Due errori in un colpo solo..Per un professionista è la morte del proprio lavoro.
E' come se un pilota di Really affrontando una curva a destra gira a sinistra sbattendo contro il muro.
Incredibile.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
deve esserci una piccola buca sotto il pallone, non cosi grossa perchè non si vede che si alza il terreno ma se non ci fosse è impossibile che schizza cosi in alto, in sostanza lui ci mette del suo mettendosi male per calciare e il terreno di gioco lo aiuta a completare il capolavoro :fuma:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Secondo me aveva fatto una scommessa con Abate – riuscire a sparare i cross alle stelle peggio di lui :ph34r:
 
Alto
head>