Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Si ma il Cagliari ha una rosa qualitativamente mica male sai, basta vedere le classifiche degli ultimi anni, la salvezza con quella squadra dev'esser tranquilla, non sudata com'è ora!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma il Cagliari ha una rosa qualitativamente mica male sai, basta vedere le classifiche degli ultimi anni, la salvezza con quella squadra dev'esser tranquilla, non sudata com'è ora!
    Boh, a me invece sembra una squadraccia. Poi il Cagliari in 10 anni che si fa la A, a parte 2-3 annate forse, è sempre stato tra 14° e 17° posto. Insomma, era nell'aria e prima o poi avrebbero rischiato seriamente di retrocedere.
    C'è da dire che per quest'anno hanno perso Astori, Nainggolan (metà stagione prima) e Pinilla.

    In ogni caso Zeman sta facendo piuttosto male. L'emblema è stata la sconfitta in casa contro la diretta concorrente per la salvezza, il Chievo.

  4. #13
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,633
    Ora e ufficiale. Zeman esonerato. - Sky



    Anche a me il Cagliari come squadra non piace. Hanno perso Naingolann, Astori, Nene e Pinilla in pochi mesi. Per una squadra del genere questo significa tanto, basti guardare a Parma per vedere i problemi che hanno per la cessione di un paio di giocatori discreti(e altri motivi, si). E giocatori come Conti non diventano piu giovani con il passare del tempo...
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    a mio avviso han fatto un errore

    poi arriverà Zenga quindi il caos sarà totale

  6. #15
    Ale
    Ospite
    È il mio sogno vedere Zeman al Milan.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,233
    Grave errore da parte del Cagliari.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Se prendono Zenga puteranno allo scudetto!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,015
    Zeman è ora che si rititri..
    Ormai ha collezionato talmente tanti esoneri che non se li ricorda più nemmeno lui e il bello è che continua a credere che sia per colpa delle sue esternazioni contro la Juve..mi fa un po' tenerezza perché guarda caso a pescara (unica squadra dove ha fatto un buon lavoro negli ultimi 20 anni, ma in serie B e con una rosa eccezionale per la categoria) non l'hanno esonerato..ma quando perdi in continuazione cosa pretendi che facciano?!
    20 anni che vive di rendita dai tempi del Foggia e della Lazio..ad altri non sarebbe mai data l'ennesima chance ma lui ormai ha sta aura di "grande maestro"..
    Personalmente al Milan non lo vorrei mai

  10. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Zenga ha rifiutato la panchina del Cagliari

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,741
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma non sarebbero retrocessi, semplicemente. Non puoi mica valutare il lavoro di un allenatore dopo 4 mesi. Serve più tempo, soprattutto se la rosa è quella di una squadra da salvezza tranquilla come quella che ha il Cagliari (e quindi non eccelsa in termini di qualità tecnica). Cioè l'errore è a monte: andare a prendere Zeman per esonerarlo a dicembre non ha senso. Se lo ingaggi sai già che dovrai quantomeno dargli un anno di lavoro. Altrimenti prendi altri, gente che catenaccia, ti fa salvare e tutti contenti. Zeman è un altra cosa, un concetto diverso e, lo ammetto, a tratti folle per il calcio moderno soprattutto italico dove il risultato nell'immediato è alla base di tutto e non esistono progetti se non rari casi.
    Ma non scherziamo, non facciamo passare Zeman per un profeta, per carità. Zeman è un allenatore mediocrissimo tanto da aver fallito ovunque sia andato ad allenare, per vent'anni, Zeman campa di rendita sul 'Foggia dei miracoli', nulla di più. Tutti stanno lì ad elogiare la sua idea di calcio soltanto perché sbilancia in avanti le sue squadre, gli fa fare giusto qualche goal in più della media e poi dietro è un colabrodo. In sostanza, Zeman è un allenatore che cura discretamente la fase offensiva ma che non sa curare la fase difensiva, è un limite, tecnico, tattico, chiamatelo come volete ma è un limite. E un allenatore che non sappia far difendere la sua squadra è semplicemente un allenatore mediocre. Questo è quanto e la dimostrazione è il terzultimo posto, dici che non sarebbe andato in serie B? I fatti, al momento, dicono il contrario.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.