Il cachet di Carlo Conti, di Emma e di Arisa per Sanremo 2015

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come potevi presumere la mia preferenza? Comunque... è che è di un'altra categoria, su. Poi anche il fare estroverso ecc. Un po' se la tira pure. Laura mi pare invece una finta santa, forse la più incline al letto. Eleonora invece sa di donna vissuta, quelle MILF insuperabili. Lady Destro sfigura molto perché complessivamente ha l'appeal di una 18enne che vuole stare al passo con le big. Comunque sono l'unico motivo per cui quando posso do un'occhiata all'Eredità, ma specialmente Francesca, mi ripeto!!
Perché hai buon occhio e uno con buon occhio non può non dirmi Francesca :cool:
 
R

Renegade

Guest
Perché hai buon occhio e uno con buon occhio non può non dirmi Francesca :cool:

Già. Forse perde qualcosa sul mento e sui denti, ma per il resto è perfetta. Caratterialmente per me è una CR, sarà una megalomane che fa la figa dietro le quinte. Credo comunque che stiamo virando verso l'Off Topic verboso. Che tu sappia avete già provveduto a un Topic su di lei/loro dove disquisire?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,250
Reaction score
26,574
Perchè Sanremo è Sanremo

http://www.corrieredelcorsaro.it/wp-content/uploads/2014/06/*****.jpg
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Quanto guadagnerà Carlo Conti per condurre Sanremo 2015. E quanto percepiranno le due vallette d'eccezione, Emma e Arisa?

Il Secolo XIX svela, in anteprima, i compensi che spetteranno al conduttore e stima quelli spettanti alle due donne. Carlo Conti, per presentare Sanremo 2015, percepirà cinquecento mila euro. Che vanno ad aggiungersi al suo contratto annuale con la Rai da 1 milioni di 300mila euro.

Per quanto riguarda le vallette Emma ed Arisa, invece, ancora non si conosce la cifra precisa. Ma è probabile che riceveranno più dei 300mila euro che lo scorso anno spettarono alla Littizzetto.

Emma e Arisa, ridicolo. Ridicolo come tutto il Festival, almeno per quest'anno
 
Alto
head>