Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Il bullo Messi

  1. #31
    Ok, è il più forte, ma se tu mi insulti, io la palla non te la passo. E fai meno gol. Perchè non è che Messi il 100% dei suoi gol li fa scartando tutti. Il calcio è un gioco di squadra.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Junior Member L'avatar di Aldo
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    620
    non è vero.

    Messi solo per quello che ha fatto fino adesso, è il più grande giocatore di tutti i tempi. Dentro e fuori dal campo.

    Ha rispettato sempre tutti compagni e avversari. Per far vincere la squadra sarebbe pure disposto a rinunciare ai suoi 4 palloni d'oro

  4. #33
    ci sono parecchie storie su Messi,pare sia un finto angioletto. In ogni caso,se fosse vero che tratta alcuni compagni di squadra in questo modo,nei loro panni non ci penserei un attimo a prenderlo a sberle e a rispondergli a tono. E' il calciatore migliore del mondo e forse di sempre,vero,ma è un uomo come tutti gli altri,mangia,fa la popò e la pipi' come qualunque altro..

  5. #34
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    Dai ma si capisce che sono falsità... basta vedere quando gioca in campo come si comportano i suoi compagni... se avesse detto veramente certe cose mica vanno tutti ad abbracciarlo ad ogni gol ecc... A volte è vero che sbuffa se non gli arriva una palla buona ma questo lo fanno tutti i campioni, se lo si giudica per questo allora Ibra andrebbe arrestato dai...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.