Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Il bullismo

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    ...provengo dalla terra del gioco Mani Rosse, dal regno della Pampanella

No niente indovinelli, sono molisano
    Esiste davvero? Pensavo fosse una leggenda

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Esiste davvero? Pensavo fosse una leggenda
    Live mi cadi così in basso?
    'Sta battuta la facevano nel '63
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Livestrong
    Ospite
    Avete anche i draghi?

Vabbé dai, basta off topic

Senior Member L'avatar di juventino
    Sono sempre stato una persona riservata e timida e ammetto che per alcuni periodi della mia infanzia avevo un pò di difficoltà nel relazionarmi con gli altri. Ma nessuno mi ha mai rotto le scatole, ne alle medie ne alle superiori.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Alle medie in classe avevo degli elementi mezzi mafiosi, un paio sono anche finiti in carcere. Almeno 7/8 ragazzi erano davvero dei teppisti o quasi, ne combinavano di tutti i colori. Un ragazzo in particolare della nostra classe ne subiva di tutti i colori. Una volta uno solo di questi si era messo a darmi fastidio fuori da scuola. Io continuavo a dirgli di starmi lontano ma lui insisteva finché non si è beccato un pugno ed ha capito che era il caso di smettere di darmi fastidio
    Al liceo invece non è mai successo niente, anzi essendo stato in una classe di secchioni quasi quasi rimpiangevo i bulli

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Avete anche i draghi?

Vabbè basta...comunque una cosa che ho notato negli anni è che, essendo cresciuto con gente più grande, quando parlavo con uno della mia età mi sembrava un bimbo di due anni e mezzo senza ciuccio. Non mi ci trovavo per niente...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Junior Member
    ho fatto 6 anni di superiori nella scuola piu' deliquenziale di Brescia . Era il 1998 e ci andavano quelli che volevano passare scuola facile.. Ho fatto le medie in una scuola privata e ho fatto l'errore di volerci andare senza sapere cosa mi aspettava.
    Ho fatto sei anni molto duri ( sopratutto il primo dove avevo la feccia di Brescia in classe) , dopo " fortunatamente " in quarta e quinta ho cambiato classe e i rompimenti non c'erano piu ( peraltro ero diventata amica di un ragazzo che nessuno avrebbe osato torcergli un capello ) . Ricordo ancora il momento quando una mia ex compagna di classe in prima che , dopo avermi preso per il **** davanti alla classe dicendo quando ero cessa e sfigata durante l'assemblea di istituto molto pesantemente mi ha minacciato di " aspettarmi fuori " se fossi andata a dire qualcosa .. Dopo due giorni questa qua' ( sui 80kg all'epoca) si è calato e stava andando al creatore.. ma " purtroppo " è rimasta sulla terra...
    Avevo una intera classe contro che mi prendeva in giro e che mi isolava .. voi direte " dovevi reagire" e come? Tutti che rimpiangono la scuola superiore ma sinceramente nn tornerei mai alle superiori..

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    vittima seppur in modo molto lieve...a volte con certa gente non puoi davvero far nulla e "subire"

Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    ho fatto 6 anni di superiori nella scuola piu' deliquenziale di Brescia . Era il 1998 e ci andavano quelli che volevano passare scuola facile.. Ho fatto le medie in una scuola privata e ho fatto l'errore di volerci andare senza sapere cosa mi aspettava.
    Ho fatto sei anni molto duri ( sopratutto il primo dove avevo la feccia di Brescia in classe) , dopo " fortunatamente " in quarta e quinta ho cambiato classe e i rompimenti non c'erano piu ( peraltro ero diventata amica di un ragazzo che nessuno avrebbe osato torcergli un capello ) . Ricordo ancora il momento quando una mia ex compagna di classe in prima che , dopo avermi preso per il **** davanti alla classe dicendo quando ero cessa e sfigata durante l'assemblea di istituto molto pesantemente mi ha minacciato di " aspettarmi fuori " se fossi andata a dire qualcosa .. Dopo due giorni questa qua' ( sui 80kg all'epoca) si è calato e stava andando al creatore.. ma " purtroppo " è rimasta sulla terra...
    Avevo una intera classe contro che mi prendeva in giro e che mi isolava .. voi direte " dovevi reagire" e come? Tutti che rimpiangono la scuola superiore ma sinceramente nn tornerei mai alle superiori..
    quasi la stessa identica situazione,qualcuno con cui ho fatto amicizia c'era ma alla fine venivamo isolati da questi elementi poco raccomandabili,non potevi neanche reagire...e i professori ovviamente stavano con le mani in mano...e purtroppo io la scuola la devo ancora finire,anche per colpa loro. Quando sarà finita non la rimpiangerò assolutamente

ci ho fatto la tesi di laurea della triennale,argomento vastissimo e infinito, dal fatto che il bullo ha subito lui prima violenze a un bisogno educativo di fondo ecc..

Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    davvero la tua è stata la scuola piuù delinquenziale di brescia?pensavo fosse il moretto o il gambara

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.