Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Il bullismo

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    non sono di trieste
    Mi sembrava che vivessi là.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    non sta sul profilo, se vedi sta sotto alla Data Registrazione...sei na volpe
    credo che da tutte le parti è così soprattutto da piccoli...ora sento poche volte vigliaccate del genere
    sì, e non è sempre un profilo? ha un altro nome, per caso?
    grazie per la volpe. purtroppo ho questa cattiva abitudine di dare considerazione solo alle persone interessanti.

da tutte le parti? falso. almeno da quel ho potuto constatare io. un mio amico bolognese ogni volta che fa la descrizione del napoletano medio tira sempre fuori quest'aspetto.

Morto che parla
    Ospite
    Ne sono stato vittima alle medie. Per ora la vita ha dato ragione a me.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    sì, e non è sempre un profilo? ha un altro nome, per caso?
    grazie per la volpe. purtroppo ho questa cattiva abitudine di dare considerazione solo alle persone interessanti.

da tutte le parti? falso. almeno da quel ho potuto constatare io. un mio amico bolognese ogni volta che fa la descrizione del napoletano medio tira sempre fuori quest'aspetto.
    poi so io il regazzino...a me non mi va di continuare quindi finiamola quì
    per me noi Italiani non siamo vigliacchi...almeno dove abito io...tipo i primi di Settembre stavo in giro con un amico e una amica, a un certo punto ci sono 4 albanesi dai 16 ai 20 anni che facevano dei commenti stupid i a lei...il mio amico si gira va verso uno di loro (cintura blu di krav) e gli da una manata (avrà fatto un volo di 2 metri), si mettono paura e chiamano un altro albanese, vengono tutti convinti con il coltello, io gli faccio "facciamo uno contro uno vigliacchi" e non rispondono, uno di loro tira un calcio al mio amico che reagisce tirandogli un pugno in faccia
    poi abbiamo incontrato altri 2 amici e sono andati via subito veloci veloci...quanto odio questi vigliacchi

avrei da raccontare un altra storia che riguarda Milano, ma non la dico sennò non ne usciamo più
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ne sono stato vittima alle medie. Per ora la vita ha dato ragione a me.
    [bastard mode=ON] inutile cercare rivalsa nella carriera lavorativata, per te è stato un inferno ciò che per la maggior parte della gente è il periodo più bella della propria vita.
    e i soldi non ti daranno una seconda occasione. [bastard mode=OFF]

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    [bastard mode=ON] inutile cercare rivalsa nella carriera lavorativata, per te è stato un inferno ciò che per la maggior parte della gente è il periodo più bella della propria vita.
    e i soldi non ti daranno una seconda occasione. [bastard mode=OFF]
    No in realtà il lavoro non c'entra nulla, ho una serenità interiore che nell'infanzia sognavo, al contrario dei bulli, uno dei quali è stato pure accoltellato.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    No in realtà il lavoro non c'entra nulla, ho una serenità interiore che nell'infanzia sognavo, al contrario dei bulli, uno dei quali è stato pure accoltellato.
    fammi indovinare: 'sta serenità te l'ha data gesù?

Member L'avatar di Mou
    Alle medie ero un tipo chiuso, timido, uscivo praticamente mai. Ma non sono mai stato vittima di niente.
    Al liceo il contrario, prendevo in giro effeminati, secchioni e ragazze brutte.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Alle medie ero un tipo chiuso, timido, uscivo praticamente mai. Ma non sono mai stato vittima di niente.
    Al liceo il contrario, prendevo in giro effeminati, secchioni e ragazze brutte.
    bullo juventino
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    bullo juventino
    Ero solo un arrogantello
    Tenacemente gobbo!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.