Il bullismo

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
sono stato vittima di bullismo.. con gli anni ho capito poi il perchè. Ero troppo isolato, uscivo poco (mia mamma non mi faceva uscire perchè abitavamo in un posto isolato). Quando mi sono trasferito vicino le scuole e ho frequentato i compagni anche fuori dalla scuola, le cose sono migliorate. In generale ti devi uniformare alla massa e comportarti ad un certo modo per non essere preso di mira.. comunque i bulli di allora sono sistematicamente tutti dei falliti nella vita adesso.

vero, anche da me colpivano quelli più isolati o timidi, ma penso sia così ovunque.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il prossimo topic sarà, l'adolescenza.
Quello dopo sarà, la vita e la morte due stati opposti.
Poi una classifica dei 10 posti più belli del mondo :fuma:

Io ne propongo un altro :fuma:

Silvio_Berlusconi_vagina.jpg
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
sono stato vittima di bullismo.. con gli anni ho capito poi il perchè. Ero troppo isolato, uscivo poco (mia mamma non mi faceva uscire perchè abitavamo in un posto isolato). Quando mi sono trasferito vicino le scuole e ho frequentato i compagni anche fuori dalla scuola, le cose sono migliorate. In generale ti devi uniformare alla massa e comportarti ad un certo modo per non essere preso di mira.. comunque i bulli di allora sono sistematicamente tutti dei falliti nella vita adesso.

Brutta gente i triestini :sisi:
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
ma c'è scritto
Roma...anzi vicino Roma

non guardo gli avatar, figurati il profilo. anche perché davo per scontato che la provenienza non fosse riportata.
te l'ho chiesto perché si dice che quella dell'handicap match sia una consuetudine tutta napoletana, e il tuo post è la riprova che non si tratta assolutamente di un luogo comune. :rolleyes2:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
non guardo gli avatar, figurati il profilo. anche perché davo per scontato che la provenienza non fosse riportata.
te l'ho chiesto perché si dice che quella dell'handicap match sia una consuetudine tutta napoletana, e il tuo post è la riprova che non si tratta assolutamente di un luogo comune. :rolleyes2:

non sta sul profilo, se vedi sta sotto alla Data Registrazione...sei na volpe
credo che da tutte le parti è così soprattutto da piccoli...ora sento poche volte vigliaccate del genere
 
Alto
head>