Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Ma questa storia del 10% chi l'ha inventata? E' una cavolazzata...
    Ognuno accuserebbe l'altro di non aver rispettato qualche clausola.
    Almeno noi cerchiamo di essere seri, via...
    Perché nelle trattative esiste sempre! Se poi tu vuoi pensare che bee può fare marcia indietro o Berlusconi senza perderci un euro forse sei un pochino fuori della vita reale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla, non è che puoi sparare a caso e poi cambiare discorso random ^^

/IT: spero anche io che siano 60+60, se Bee arriva l'ipotesi di soli 60 milioni in totale di budget è ridicola, o investono o no, non una cosa a metà. E se ne stai mettendo 480 beh, hai tutto l'interesse a metterne un altro po' per valorizzarli, eh.
    Non parleremo più di B. gente, ma di investitori un attimino seri, ergo sarebbe un sogno. Però vediamo e aspettiamo, ovviamente...
    1) Non ho cambiato discorso.

2) Se cerchi in giro trovi più di un articolo in cui si parla di Witsel a 45 milioni.

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    1) Non ho cambiato discorso.

2) Se cerchi in giro trovi più di un articolo in cui si parla di Witsel a 45 milioni.
    Ma cosa vuol dire
    Trovi anche articoli di Tuttosport con scambi Padoin-Messi+Conguaglio eh

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire
    Trovi anche articoli di Tuttosport con scambi Padoin-Messi+Conguaglio eh
    Hai ragione tu.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Due considerazioni:
    1 - non ho mai creduto alla storia dei 150 milioni. Sono una cifra fuori dal Mondo, e la storia l'ha tirata fuori soltanto qualche giornalista.
    2 - nel mercato queste fasi di stallo sono normali. Anche il Psg non mi pare faccia un acquisto al giorno. Bacca l'abbiamo preso in due giorni perchè abbiamo pagato la clausola, Bertolacci perchè non vedevano l'ora di impacchettarcelo per quella cifra folle e Luiz Adriano perchè siamo stati capaci di offrire 8 milioni per uno che a gennaio avrebbero perso a 0.
    Se poi vuoi prendere i Witsel, i Romagnoli e gli Ibra in poco tempo, devi fare offerte che non stiano nè in cielo e nè in terra. Altrimenti devi temporeggiare.
    Le cessioni sono importanti perchè c'è da sfoltire la rosa e perchè, evidentemente, fa comodo raccimolare qualche milione da reinvestire.
    Pensare che avremmo avuto il budget del Chelsea, del City o del Psg al tempo dell'arrivo dei loro patròn sarebbe stato utopistico. Mr. Bee e la sua cordata dubito abbiano la stessa facoltà, poi hanno già speso molto per il 48% , dovranno presumibilmente investire sullo stadio, e, appunto, non hanno ancora nemmeno la maggioranza.
    Guardate Tohir come ha iniziato....
    Poi con questo non voglio giustificare un mercato che fino a questo momento è a mio avviso deludente.
    Tu quoto tranne su Thoir che ha speso 114M€ nelle prime tre sessioni di mercato non proprio poco diciamo e per questa estate arriveremo a piu di 100M...

Bannato
    Ragazzi il Milan sta lavorando a fari spenti e prima di concludere certi affari in entrata ne sta cercando di completare alcuni in uscita (a causa del limite imposto di 25 giocatori).
    Un'altra ipotesi è che si aspetta la cessione del 48% delle quote che verrà definita entro la fine del mese

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Tu quoto tranne su Thoir che ha speso 114M€ nelle prime tre sessioni di mercato non proprio poco diciamo e per questa estate arriveremo a piu di 100M...
    Sì, mi riferivo più che altro alla scorsa sessione estiva, in cui andarono avanti più che altro a prestiti. Poi già tra gennaio 2014 con Hernanes e la scorsa sessione invernale aveva investito....

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Sì, mi riferivo più che altro alla scorsa sessione estiva, in cui andarono avanti più che altro a prestiti. Poi già tra gennaio 2014 con Hernanes e la scorsa sessione invernale aveva investito....
    Quelli di Thoir sono prestiti, eh

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.