il Borussia Dortmund piomba su Immobile

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo la GDS, il Borussia Dortmund sarebbe interessato a Ciro Immobile. La squadra tedesca sarebbe pronta ad offrire 19 milioni a Juve e Torino per il cartellino del giocatore. Un emissario sarebbe già sbarcato a Torino per discuterne.
Sulle tracce del bomber italiano ci sarebbe anche l'Atletico Madrid.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Le torinesi rischiano di fare un mega affarone quest'estate.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Secondo Sportmediaset, il ds giallonero Zorc avrebbe già trovato l'accordo con l'agente di Immobile, per un contratto quinquennale sulla base di 2 mln netti a stagione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fossi la juve farei di tutto per tenerlo.

Se vendessimo Balotelli sarebbe stato il sostituto più forte secondo me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Fossi la juve farei di tutto per tenerlo.

Se vendessimo Balotelli sarebbe stato il sostituto più forte secondo me.

La Juventus per me fa benone a monetizzare perchè a mio avviso una stagione del genere non la ripeterà. Cosi avrà liquidità da reinvestire.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
continuiamo a non dare fiducia agli italiani, ha fatto 21 gol, che deve fare di più???? mha...

guardacaso lo stà per prendere il dormund (gotze, reus, aubamejang, nono, loro non se ne intendono di giovani...)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Al Borussia avrebbe la concreta possibilità di fare il salto di qualità. Certamente non avrà mai possibilità restando in Italia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La Juventus per me fa benone a monetizzare perchè a mio avviso una stagione del genere non la ripeterà. Cosi avrà liquidità da reinvestire.

Secondo me invece è esploso, se si perde è solo colpa sua. Pur stimando Llorente, tra i due non ci penso neanche a chi scegliere.

Certo se dovesse passare al 4-3-3 con Tevez al centro, non ci sarebbe spazio per lui.
 
Alto
head>