Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    fosse esploso l'anno precedente l'avremmo di sicuro preso in rosa, adesso non credo.

Il fatto è che DOBBIAMO fare cassa con uno tra Immobile e LLorente, perchè tutti e due in rosa con anche Tevez nun ce possono sta', soprattutto se davvero passeremo al 4-3-3 e quindi avremo bisogno piuttosto di esterni offensivi

Quindi sul caso immobile i punti fermi secondo me sono:

1) se non arriva un offerta da 15M in su per llorente dobbiamo cederlo
    2) Cairo può sbraitare quanto gli pare ma Immobile l'anno prossimo non giocherà nel toro al 99% (a meno di assurde prese di posizione del giocatore, autolesionistiche)
    3) la juve si accorderà per un riscatto in suo favore prima dei mondiali, offrirà 9-10-11 milioni al toro (a seconda di quanto ci tengono ai rapporti con Cairo) e se Cairo si impunta andranno alle buste
    4) dopo i mondiali sarà ceduto, o se nel frattempo si cede bene llorente potrebbe anche essere portato in prima squadra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    fosse esploso l'anno precedente l'avremmo di sicuro preso in rosa, adesso non credo.

Il fatto è che DOBBIAMO fare cassa con uno tra Immobile e LLorente, perchè tutti e due in rosa con anche Tevez nun ce possono sta', soprattutto se davvero passeremo al 4-3-3 e quindi avremo bisogno piuttosto di esterni offensivi

Quindi sul caso immobile i punti fermi secondo me sono:

1) se non arriva un offerta da 15M in su per llorente dobbiamo cederlo
    2) Cairo può sbraitare quanto gli pare ma Immobile l'anno prossimo non giocherà nel toro al 99% (a meno di assurde prese di posizione del giocatore, autolesionistiche)
    3) la juve si accorderà per un riscatto in suo favore prima dei mondiali, offrirà 9-10-11 milioni al toro (a seconda di quanto ci tengono ai rapporti con Cairo) e se Cairo si impunta andranno alle buste
    4) dopo i mondiali sarà ceduto, o se nel frattempo si cede bene llorente potrebbe anche essere portato in prima squadra
    Domanda secca, ma pensi che nel contesto Juve (molto diverso dal giocare nel Torino) uno come Immobile farebbe meglio di Llorente? Io non ne sono assolutamente convinto, tengo lo spagnolo tutta la vita. Vendo la metà di Immobile ad un'ottima cifra vista la grande stagione ed investo i soldi su un esterno.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Fossi la juve farei di tutto per tenerlo.

Se vendessimo Balotelli sarebbe stato il sostituto più forte secondo me.
    Conta anche la volontá del giocatore, lui alla Juve non ci vuole tornare, perché sa che probabilmente scalderá la panchina e ha anche ragione, ognuno é libero di fare cio che vuole. Detto questo, per me una stagione del genere é stata un eccezzione, non credo in lui e quindi mi va bene l'assalto del Borussia.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Conta anche la volontá del giocatore, lui alla Juve non ci vuole tornare, perché sa che probabilmente scalderá la panchina e ha anche ragione, ognuno é libero di fare cio che vuole. Detto questo, per me una stagione del genere é stata un eccezzione, non credo in lui e quindi mi va bene l'assalto del Borussia.
    Invece secondo me si ripete, ma magari mi sbaglio io.

D'altro canto sono anche contento, un'esperienza all'estero lo renderà più pronto anche per la Nazionale.

Ma il Borussia non ha già preso Adrian Ramos? Boh,comunque per me Immobile in Germania può far bene come ha fatto Toni,anche se son giocatori diversi.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Invece secondo me si ripete, ma magari mi sbaglio io.

D'altro canto sono anche contento, un'esperienza all'estero lo renderà più pronto anche per la Nazionale.
    Sí infatti, magari fará bene in Germania come Luca Toni al Bayern. Il Borussia é una piazza ottima per dimostrare il proprio valore.

Senior Member L'avatar di juventino
    Per 19 milioni glielo porto io a Dortmund.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Domanda secca, ma pensi che nel contesto Juve (molto diverso dal giocare nel Torino) uno come Immobile farebbe meglio di Llorente? Io non ne sono assolutamente convinto, tengo lo spagnolo tutta la vita. Vendo la metà di Immobile ad un'ottima cifra vista la grande stagione ed investo i soldi su un esterno.
    risposta breve: NO
    Ma venderei lo spagnolo lo stesso se arrivasse un offerta decente. A 28-29 anni ti tieni solo i fenomeni o chi non ha mercato e LLorente non è ne l'uno ne l'altro, è un giocatore molto utile ma non determinante... chi è stato e sarà determinante è Tevez.

Io vorrei vedere investimenti per svecchiare la rosa e per arrivare a contare qualcosa in CL nei prossimi anni, sostituire LLorente con Immobile è un passo in questa direzione, che comporta dei rischi tecnici ma sicuramente anche dei benefici in termini di ingaggio e valorizzazione del cartellino di Immobile, con LLorente venduto al momento giusto per guadagnarci qualcosa di sensibile.

E comunque Immobile potrebbe crescere ancora fino a non far rimpiangere LLorente... ripeto, lo cercano Atletico e Borussia, dovremmo cercarlo anche noi...invece ci teniamo il 29enne

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.