Il Bologna vuole Nocerino

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Onore a lui per la grinta e l'impegno che ci sta mettendo in questa pre season, davvero se tutti i compagni ne avessero quanto lui il prossimo anno lotteremo per lo scudetto anche con questa rosa. Ad ogni modo i suoi limiti sono troppo evidenti, se ne deve andare per fare posto ad un centrocampista di livello.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Onore a lui per la grinta e l'impegno che ci sta mettendo in questa pre season, davvero se tutti i compagni ne avessero quanto lui il prossimo anno lotteremo per lo scudetto anche con questa rosa. Ad ogni modo i suoi limiti sono troppo evidenti, se ne deve andare per fare posto ad un centrocampista di livello.

Sono assolutamente d'accordo certo non puo' nè deve fare il titolare ma io me lo terrei perchè ha un grande attaccamento alla maglia e puo' spiegare qualcosa ai nuovi... E poi se arriva Ibra, okkio.....
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Onore a lui per la grinta e l'impegno che ci sta mettendo in questa pre season, davvero se tutti i compagni ne avessero quanto lui il prossimo anno lotteremo per lo scudetto anche con questa rosa. Ad ogni modo i suoi limiti sono troppo evidenti, se ne deve andare per fare posto ad un centrocampista di livello.

Io lo preferisco lungamente a poli..
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Onore a lui per la grinta e l'impegno che ci sta mettendo in questa pre season, davvero se tutti i compagni ne avessero quanto lui il prossimo anno lotteremo per lo scudetto anche con questa rosa. Ad ogni modo i suoi limiti sono troppo evidenti, se ne deve andare per fare posto ad un centrocampista di livello.

Sono d'accordo.È sempre stato uno che sa quando è giusto farsi da parte, spero che, nonostante l'impegno, se capisce che non rientra nei piani del Milan se ne vada senza storie anche stavolta. Anche se la realtà è che cosa pensa di lui Sinisa non lo sappiamo.
In ogni caso un bel pacchetto includendovi Poli, no? Io per grinta lo preferisco anche a Poli, ma se se ne andassero entrambi sarebbe perfetto.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna, appena tornato in Serie A, è interessato ad Antonio Nocerino rientrato al Milan dopo il prestito al Parma. Ci sono dei contatti in corso tra le parti.

Seguiranno aggiornamenti

Via subito e di corsa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io lo preferisco lungamente a poli..

E' una scelta difficile, potresti veramente tirare una monetina e lasciar decidere al caso. Tra i due comunque preferisco Poli, per l'età e perchè lo conosco da quando è ragazzino visto che giocava in primavera con un mio amico :fuma:
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna, appena tornato in Serie A, è interessato ad Antonio Nocerino rientrato al Milan dopo il prestito al Parma. Ci sono dei contatti in corso tra le parti.

Seguiranno aggiornamenti

Siamo in troppi. Grazie e arrivederci.
 
Alto
head>