Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Vale almeno 5-6 mln......

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Penso che siamo tutti daccordo che il giovine e' scarso e non puo' fare il titolare al Milan, e di certo io non sono un suo soatenitore. Tuttavia mi chiedo, dato che abbiamo via' tre titolari per due posti, e non navighiamo nell'oro per campagne acquisti sontuose( abbiamo difficilta' a chiudere trattativa per risoarmiare 1/2 milioni), ci seve davvero un quarto terzino forte? Se dobbiamo vendere lui per 1 milione e poi spendere anche 3/4 per un sostituito comunque non all'altezza, non e' meglio tenersi lui ( tanto quando gioca se nonin colpa italia?) che sottrarre soldi per ruoli chiave da coprire?

Graxx
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Penso che siamo tutti daccordo che il giovine e' scarso e non puo' fare il titolare al Milan, e di certo io non sono un suo soatenitore. Tuttavia mi chiedo, dato che abbiamo via' tre titolari per due posti, e non navighiamo nell'oro per campagne acquisti sontuose( abbiamo difficilta' a chiudere trattativa per risoarmiare 1/2 milioni), ci seve davvero un quarto terzino forte? Se dobbiamo vendere lui per 1 milione e poi spendere anche 3/4 per un sostituito comunque non all'altezza, non e' meglio tenersi lui ( tanto quando gioca se nonin colpa italia?) che sottrarre soldi per ruoli chiave da coprire?
    d'accordo con te...cmq c'è anche zaccardo che tatticamente almeno ha più dignità...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Forse si muove qualcosa

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Che cesso apocalittico... Non dovrebbe giocare neanche in B ... Una carriera assurda per le reali capacità

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Vale almeno 5-6 mln......
    di lire?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    il peggior giocatore della storia del Milan se consideriamo il valore assoluto e le qualità in relazione alle presenze.

5-6 mln? auauahuahuhauhuahuahuahuahuahuahuauhahua
    un 31enne che non ha fatto MAI nulla di buono in carriera? uhauhahuahua. Antonini è paragonabile ad un Gemiti, un PAci, un Ceccarelli. La maglia rossonera che porta ha abbagliato anche voi.
    E' un giocatore di livello infimo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ovviamente la mia era una battuta, c'erano anche i puntini sospensivi......

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ovviamente la mia era una battuta, c'erano anche i puntini sospensivi......

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    il peggior giocatore della storia del Milan se consideriamo il valore assoluto e le qualità in relazione alle presenze.

5-6 mln? auauahuahuhauhuahuahuahuahuahuahuauhahua
    un 31enne che non ha fatto MAI nulla di buono in carriera? uhauhahuahua. Antonini è paragonabile ad un Gemiti, un PAci, un Ceccarelli. La maglia rossonera che porta ha abbagliato anche voi.
    E' un giocatore di livello infimo
    Ma davvero, in confronto grimi era maldini.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.