Il Berlusca non è pazzo

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono d'accordo solo in parte,

Berlusconi è chiaramente andato, basta vedere una sua qualsiasi intervista per capire che ha l'Halzheimer, e non sono ironico, anzi è una cosa che non si augura a nessuno.


Invece Mediaset chiaramente ha i suoi giri d'interesse con il Milan.

Infatti...ormai è andato completamente, ogni volta che apre bocca è imbarazzante per se stesso ma soprattutto per chi lo ha sostenuto...vedere quel nuvolo di persone attorno a lui che tace o sorride ai suoi deliri mette pena..
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Per molti anni hanno accusato i tifosi del Milan di essere lo "zoccolo duro" elettorale di Berlusconi.
Dire tifoso del Milan e berlusconiano era un sinonimo.
Ora, a leggere questo forum, direi che la situazione si è addirittura capovolta. E non è affatto un male!
 
M

Milan7champions

Guest
Io non sono d'accordo, il calcio non ti porta soldi, te li fa spendere. Il calcio raramente è un investimento, è una spesa, una passione e basta. Lo stesso Berlusconi ne ha buttati di soldi, ne ha buttati eccome, ma lo ha fatto per una sua immagine. Adesso non vuole vendere, anche perchè se lo fa non gli rimane davvero più nulla, il Milan è l'ultima cosa che gli rimane assieme ad una politica che oramai non lo calcola nemmeno più. Se vende il Milan si ritira davvero nella sua vecchiaia.
Condivido
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Inutile dire che siamo nella melma fino al collo. Lo siamo perché c'è ancora Berlusconi e anche perché dobbiamo sperare in una nuova proprietà seria e non farlocca come quella di Thoir.

Io non credo alle favole, ho abbastanza anni d'aver capito che nella vita nessuno fa niente per niente e quei pochi che lo fanno in genere sono fessi. Che gli piaccia il calcio è palese, ma lui ha sempre pensato a se stesso e basta. Non gli frega nemmeno delle Champions vinte, non come ci frega a noi tifosi intendo. Per lui sono motivi di vanto personale, sono fonte di fama e via dicendo. Lui nella vittoria della Champions ci vedeva solo soldi e un immagine di vincente nel mondo. E' stato un grandissimo presidente, il migliore della storia del calcio, questo è innegabile, ma ora che sta perdendo potere ed inizia a rendersi conto che non è immortale, non vuole mollare e non capisco il motivo. Ma forse non molla giusto perché è andato di testa, non si rende conto che avrebbe fatto più bella figura a vendere nel 2012, che ora....
 
Ultima modifica di un moderatore:

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il Berlsuca ha abdicato e tradito dal Novembre 2011, si è dimesso da presidente del consiglio appoggiando Monti stando al governo col PD; Ibra e Thiago sono stati svenduti pochi mesi dopo con dei falsi pretesti. Rottamazione dell' Italia e del Milan sono iniziati contemporaneamente.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Per me Mediaset ha fatto malissimo i calcoli.
Ha comprato i diritti tv della CL sperando che le tre squadre con più tifosi d'Italia riuscissero a qualificarsi (Juve, Inter e Milan). In questo modo ha investito anche un bel mucchio di soldi nel Milan sperando nella qualificazione ed erano abbastanza tranquilli anche perchè sembrava che l'Inter avesse fatto uno squadrone. Mi sa che le cose andranno diversamente...

Poi non capisco cosa può guadagnare Berlusconi con i diritti tv. Soldi (troppi) che devono sborsare le tv in favore delle società. Ma nel Milan quei soldi vanno interamente a bilancio e non sono manco sufficienti a pagare tutto...

Io credo piuttosto che lui non si renda conto di quanto sia cambiato il calcio in Italia e nel mondo. Credo che Galliani, approfittando di questo, si stia facendo una barca di soldi grazie ai procuratori e proprietari amici e all'acquisto di giocatori dettati più dalla sua convenienza piuttosto che per costruire una squadra forte. Credo che Barbarella lo abbia capito e si sia incazzata e credo che il padre l'abbia relegata alla contabilità aziendale perchè siccome è giovincella non può avere ragione su certe cose e soprattutto sui loschi affari di un amico fidato da anni come Adrianone. Credo che gli altri fratelli, non potendo spezzare il legame con Galliani, abbiano pensato che l'unico modo per sfanc.ularlo era vendere il mazzo guadagnandoci anche un bel po' di soldi (anche perchè a loro del Milan non interessa). In questo modo la vendita del Milan è il compromesso migliore che siano riusciti ad ottenere, il problema però è che Silvio sta rendendo complicato questo processo... e prima che si arriverà al dunque succederanno ancora molte cose.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Per me Mediaset ha fatto malissimo i calcoli.
Ha comprato i diritti tv della CL sperando che le tre squadre con più tifosi d'Italia riuscissero a qualificarsi (Juve, Inter e Milan). In questo modo ha investito anche un bel mucchio di soldi nel Milan sperando nella qualificazione ed erano abbastanza tranquilli anche perchè sembrava che l'Inter avesse fatto uno squadrone. Mi sa che le cose andranno diversamente...

Poi non capisco cosa può guadagnare Berlusconi con i diritti tv. Soldi (troppi) che devono sborsare le tv in favore delle società. Ma nel Milan quei soldi vanno interamente a bilancio e non sono manco sufficienti a pagare tutto...

Io credo piuttosto che lui non si renda conto di quanto sia cambiato il calcio in Italia e nel mondo. Credo che Galliani, approfittando di questo, si stia facendo una barca di soldi grazie ai procuratori e proprietari amici e all'acquisto di giocatori dettati più dalla sua convenienza piuttosto che per costruire una squadra forte. Credo che Barbarella lo abbia capito e si sia incazzata e credo che il padre l'abbia relegata alla contabilità aziendale perchè siccome è giovincella non può avere ragione su certe cose e soprattutto sui loschi affari di un amico fidato da anni come Adrianone. Credo che gli altri fratelli, non potendo spezzare il legame con Galliani, abbiano pensato che l'unico modo per sfanc.ularlo era vendere il mazzo guadagnandoci anche un bel po' di soldi (anche perchè a loro del Milan non interessa). In questo modo la vendita del Milan è il compromesso migliore che siano riusciti ad ottenere, il problema però è che Silvio sta rendendo complicato questo processo... e prima che si arriverà al dunque succederanno ancora molte cose.

Non credo che le pay-tv ci rimettano sborsando la grana per i diritti visto che ormai sono questi i soldi che muovono il calcio europeo, se Mediaset piuttosto che Sky cacciassero tanta grana non guadagnandoci soldi veri il giochino sarebbe già finito eh
 
Alto
head>