Il Benfica insiste per Cristante. Se arriva a 6 milioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il mercato del Milan, almeno in uscita, potrebbe essere ancora aperto. Il Benfica, infatti, è sempre attivo sul centrocampista rossonero Bryan Cristante. E se l'offerta dei portoghesi dovesse arrivare ai 6 milioni di euro, la società rossonera potrebbe accettare e cedere il ragazzo.

Seguiranno aggiornamenti.

È già arrivato il centometrista scarpone, non vorrei rovinarmi ulteriormente la giornata
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Cristante,come ha detto il bresidente,deve rimanere per essere valorizzato da Pippo.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Se lo vendono è incredibile. Operazione senza alcun senso logico. Perdiamo un giovane promettente tutto nostro facendocene prestare uno da valorizzare per un'altra squadra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Questa situazione non mi è chiara. Problemi tattici, caratteriali o solo voglia di far cassa?

Premettendo che credo molto in Cristante.

Ma il fatto che vogliano cederlo, mi fa pensare.

Rinfacciamo sempre a Berlusconi & Galliani che ci prendono in giro, che si tengono i soldi, che non investono ecc...

Quindi, se davvero lo vendessero a 6 milioni ( e come scritto sopra, sappiamo quanto la società tenga ai soldi) un motivo ci deve essere.

In allenamento lo vedono tutti i giorni, non credo sia cosi difficile vedere se è forte forte oppure soltanto un buon prospetto.

Quindi, io spero lo tengano, ma se lo vendessero spero sia perchè effettivamente non intravedono in lui chissà che futuro.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il mercato del Milan, almeno in uscita, potrebbe essere ancora aperto. Il Benfica, infatti, è sempre attivo sul centrocampista rossonero Bryan Cristante. E se l'offerta dei portoghesi dovesse arrivare ai 6 milioni di euro, la società rossonera potrebbe accettare e cedere il ragazzo.

Seguiranno aggiornamenti.
Praticamente ci finanziano Biabiany. Sarebbe delirante.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
La panchina di ieri è molto sospetta.
Purtroppo ho timore...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
continuate a credere a queste notizie??
che poi manco stessimo parlando di maradona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>