Il Bayern Monaco acquista Renato Sanches per 35M.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ovviamente il mio è solo un ragionamento aritmetico, che non considera altri fattori. :p

Volevo soltanto sottolineare la gestione "oculata" fatta da Galliani (e figurati come peggiorerebbe il giudizio sul Condor se consideriamo pure i 20 mln per Bertolacci.....)
Ci mancherebbe... la penso esattamente come te! Con il solo nuovo contratto a Montolivo ci compravamo Sensi, per dire. Volevo solo aggiungere un ulteriore lamento :fuma:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Il Bayern Monaco ha comunicato di aver acquistato dal Benfica il centrocampista classe '97 Renato Sanches. Costo dell'operazione: 35M di euro.

Come confermato dal Benfica,oltre ai 35 milioni ci sono anche bonus che ammontano ad una cifra massima di 45 milioni. Renato Sanches rischia di diventare l'acquisto più costoso di sempre del Bayern,superando di gran lunga Javi Martinez.

Hanno ufficializzato anche Hummels. Mamma mia. Questo è fare mercato.

Beati loro. E nel frattempo noi andiamo a raccattare i giocatori in prestito gratuito (Kovacic)...
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Insomma, difensore centrale titolare dei campioni del mondo...

Vabè anche Fabio Grosso era titolare :D

Intendo dire che è chiaramente un ottimo acquisto, però non è un fenomeno, anche se ha delle ottime doti tecniche come "regista arretrato".
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Comunque ho letto che Sanches è costato 35mln "di base" + possibili bonus fino a 45mln.

Quindi potrebbe arrivare a costare fino ad 80mln, per un 18enne.. Assurdo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque ho letto che Sanches è costato 35mln "di base" + possibili bonus fino a 45mln.

Quindi potrebbe arrivare a costare fino ad 80mln, per un 18enne.. Assurdo

Sì, ma anche Martial era stato 50+30. Comunque alcuni bonus sono assurdi, tipo il pallone d'oro o cose così.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Hummels è un buon difensore, nulla più.

Pensa a cosa sono diventati nel calcio moderno i centrali di difesa, fai mente locale su chi sono attualmente i migliori centrali del mondo, non è difficile arrivare alla conclusione che è sicuramente tre i dieci migliori centrali al mondo. Oltretutto va ad allungare il blocco tedesco, quindi di gente che si conosce a meraviglia. Questo per molte ragioni è un ottimo acquisto.
 
Alto
head>