Il Bayern fortissimo su Vidal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Goëtze è sopravvalutato
Oscar idem
Isco a stento è titolare
Draxler è giovane

Trequartisti buoni ce ne sono? XD

È la stessa storia di Tevez che dà problemi di spogliatoio...

Almeno chiunque prendano è un trequartista di ruolo, diversamente lì ci giocava Vidal

Il punto è questo, tutti pensano al vidal mezzala, ma vidal ha giocato un anno, da schifo, come trequartista

Tra l'altro se Khedira è in forma e Vidal è quello dell'anno scorso, Vidal fa panca.

Mi sa che nn avete compreso il mio discorso. Io non dico che la juve faccia male a vendere vidal, ma quello che mi convince meno è con chi lo sostituite. Il cileno anche a mezzo servizio i gol ve li fa, e anche decisivi spesso, voglio vedere adesso khedira quanti ne farà. Queste cose nessuno le considera, mi sembra di ragionare come a fifa, peccato sia tutt'altra roba dalla realtà. Khedira è un gran giocatore, avete fatto bene a prenderlo ma serviva non per sostituire il cileno ma per completare una rosa che doveva dare addio al giocatore che dava le geometrie a tutta la squadra. Perdendo vidal adesso avete un centrocampo titolare di tutto rispetto ma nettamente meno forte di quello di questi ultimi anni, senza contare che avete dei ricambi troppo inesperti e ancora non tanto forti. Si pereyra sarà stato pure bravo quest'anno, ma non è vidal, non è pirlo. Idem sturaro e asamoah. Se disgraziatamente khedira si dovesse infortunare voglio vedere come farete. Parlando poi del famoso trequartista, o prendete uno puro o allora un draxler non vi serve a niente, perché è una mezzala che ha bisogno di spazio per essere devastante. Diverso il discorso se la juve dovesse prendere un isco o oscar. Mentre per goetze non sono molto convinto, ripeto, si diceva lo stesso con shaquiri, e adesso l'inter non vede l'ora di levarselo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
per me non è una mezz'ala..è sprecato li...deve giocare largo in un tridente..

ah beh questo è un altro discorso...però vedi, è un giocatore che ha bisogno di spazi, per dribblare...per questo spesso parte da centrocampo. Ovviamente l'esterno d'attacco può farlo, sicuramente non trequartista.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Mi sa che nn avete compreso il mio discorso. Io non dico che la juve faccia male a vendere vidal, ma quello che mi convince meno è con chi lo sostituite. Il cileno anche a mezzo servizio i gol ve li fa, e anche decisivi spesso, voglio vedere adesso khedira quanti ne farà. Queste cose nessuno le considera, mi sembra di ragionare come a fifa, peccato sia tutt'altra roba dalla realtà. Khedira è un gran giocatore, avete fatto bene a prenderlo ma serviva non per sostituire il cileno ma per completare una rosa che doveva dare addio al giocatore che dava le geometrie a tutta la squadra. Perdendo vidal adesso avete un centrocampo titolare di tutto rispetto ma nettamente meno forte di quello di questi ultimi anni, senza contare che avete dei ricambi troppo inesperti e ancora non tanto forti. Si pereyra sarà stato pure bravo quest'anno, ma non è vidal, non è pirlo. Idem sturaro e asamoah. Se disgraziatamente khedira si dovesse infortunare voglio vedere come farete. Parlando poi del famoso trequartista, o prendete uno puro o allora un draxler non vi serve a niente, perché è una mezzala che ha bisogno di spazio per essere devastante. Diverso il discorso se la juve dovesse prendere un isco o oscar. Mentre per goetze non sono molto convinto, ripeto, si diceva lo stesso con shaquiri, e adesso l'inter non vede l'ora di levarselo.

Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum. Siete tutti molto aperti al dialogo anche se con tifosi di altre squadre, non c'è ostracismo, ma c'è rispetto con chiaramente la battutina ecc che vabè ci sta anche. Questo insieme a quello della Lazio è l'unico forum in cui ciò è possibile, quelli di Roma e peggio della sfinter non sono avvicinabili, appena parli vieni insultato anche se hai detto:"A", non esiste dialogo, ma c'è una perenne frustrazione di chi sa di essere inferiore, non contare nulla e crede che il calcio sia iniziato e finito nel 2010, dimenticandosi che per 45 anni non hanno visto una finale e per 20 anni uno scudetto.

Il calcio non è questo, è anche confronto. Juve e Milan rappresentano l'eccellenza italiana, l'Inter viene dopo, piaccia o non piaccia

Complimenti ancora e scusate per l'OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>