Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 186 di 186

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    forte, in prospettiva fortissimo. Ma se lo fate giocare trequartista non rende. Lui è una mezzala.
    mezz'ala NO...esterno d'attacco..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Goëtze è sopravvalutato
    Oscar idem
    Isco a stento è titolare
    Draxler è giovane

Trequartisti buoni ce ne sono? XD
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    È la stessa storia di Tevez che dà problemi di spogliatoio...
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Almeno chiunque prendano è un trequartista di ruolo, diversamente lì ci giocava Vidal

Il punto è questo, tutti pensano al vidal mezzala, ma vidal ha giocato un anno, da schifo, come trequartista
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se Khedira è in forma e Vidal è quello dell'anno scorso, Vidal fa panca.
    Mi sa che nn avete compreso il mio discorso. Io non dico che la juve faccia male a vendere vidal, ma quello che mi convince meno è con chi lo sostituite. Il cileno anche a mezzo servizio i gol ve li fa, e anche decisivi spesso, voglio vedere adesso khedira quanti ne farà. Queste cose nessuno le considera, mi sembra di ragionare come a fifa, peccato sia tutt'altra roba dalla realtà. Khedira è un gran giocatore, avete fatto bene a prenderlo ma serviva non per sostituire il cileno ma per completare una rosa che doveva dare addio al giocatore che dava le geometrie a tutta la squadra. Perdendo vidal adesso avete un centrocampo titolare di tutto rispetto ma nettamente meno forte di quello di questi ultimi anni, senza contare che avete dei ricambi troppo inesperti e ancora non tanto forti. Si pereyra sarà stato pure bravo quest'anno, ma non è vidal, non è pirlo. Idem sturaro e asamoah. Se disgraziatamente khedira si dovesse infortunare voglio vedere come farete. Parlando poi del famoso trequartista, o prendete uno puro o allora un draxler non vi serve a niente, perché è una mezzala che ha bisogno di spazio per essere devastante. Diverso il discorso se la juve dovesse prendere un isco o oscar. Mentre per goetze non sono molto convinto, ripeto, si diceva lo stesso con shaquiri, e adesso l'inter non vede l'ora di levarselo.

Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    mezz'ala NO...esterno d'attacco..
    scherzi vero? ha giocato mezzala sinistra, libero però di svagare anche verso il centro o verso l'esterno nello schalke.

Bannato
    scherzi vero? ha giocato mezzala sinistra, libero però di svagare anche verso il centro o verso l'esterno nello schalke.
    per me non è una mezz'ala..è sprecato li...deve giocare largo in un tridente..

Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    per me non è una mezz'ala..è sprecato li...deve giocare largo in un tridente..
    ah beh questo è un altro discorso...però vedi, è un giocatore che ha bisogno di spazi, per dribblare...per questo spesso parte da centrocampo. Ovviamente l'esterno d'attacco può farlo, sicuramente non trequartista.

Mi sa che nn avete compreso il mio discorso. Io non dico che la juve faccia male a vendere vidal, ma quello che mi convince meno è con chi lo sostituite. Il cileno anche a mezzo servizio i gol ve li fa, e anche decisivi spesso, voglio vedere adesso khedira quanti ne farà. Queste cose nessuno le considera, mi sembra di ragionare come a fifa, peccato sia tutt'altra roba dalla realtà. Khedira è un gran giocatore, avete fatto bene a prenderlo ma serviva non per sostituire il cileno ma per completare una rosa che doveva dare addio al giocatore che dava le geometrie a tutta la squadra. Perdendo vidal adesso avete un centrocampo titolare di tutto rispetto ma nettamente meno forte di quello di questi ultimi anni, senza contare che avete dei ricambi troppo inesperti e ancora non tanto forti. Si pereyra sarà stato pure bravo quest'anno, ma non è vidal, non è pirlo. Idem sturaro e asamoah. Se disgraziatamente khedira si dovesse infortunare voglio vedere come farete. Parlando poi del famoso trequartista, o prendete uno puro o allora un draxler non vi serve a niente, perché è una mezzala che ha bisogno di spazio per essere devastante. Diverso il discorso se la juve dovesse prendere un isco o oscar. Mentre per goetze non sono molto convinto, ripeto, si diceva lo stesso con shaquiri, e adesso l'inter non vede l'ora di levarselo.
    Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum. Siete tutti molto aperti al dialogo anche se con tifosi di altre squadre, non c'è ostracismo, ma c'è rispetto con chiaramente la battutina ecc che vabè ci sta anche. Questo insieme a quello della Lazio è l'unico forum in cui ciò è possibile, quelli di Roma e peggio della sfinter non sono avvicinabili, appena parli vieni insultato anche se hai detto:"A", non esiste dialogo, ma c'è una perenne frustrazione di chi sa di essere inferiore, non contare nulla e crede che il calcio sia iniziato e finito nel 2010, dimenticandosi che per 45 anni non hanno visto una finale e per 20 anni uno scudetto.

Il calcio non è questo, è anche confronto. Juve e Milan rappresentano l'eccellenza italiana, l'Inter viene dopo, piaccia o non piaccia

Complimenti ancora e scusate per l'OT

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.