Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,008
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho;867058E' inutile star qui ad arrampicarsi sugli specchi, questo la bussola in mano non l'ha mai avuta. Chi cerca di difenderlo mettendo in mezzo Inzaghi poi, fa pure una brutta figura sia per il metro di paragone, sia perché [B
    Inzaghi a differenza sua aveva degli alibi in più che molti come te sembrano ignorare [/B]pur di portare acqua al proprio mulino sgangherato
    Io non ignoro affatto...Pippo era alla prima panchina e la sua rosa era ancora più oscena ma infatti io l'ho sostenuto fino a Gennaio, tutto il girone d'andata...quello che non perdonerò mai a Pippo sono state le sue parole e il suo atteggiamento di zerbinismo verso la società..credo che l'uomo venga prima del tecnico, non puoi dire certe cose solo per conservare la panchina
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    860
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si è lamentato solo domenica, una volta in 4 mesi e direi anche a ragione, in fin dei conti se l'arbitro non avesse fatto i suoi errori avremmo vinto senza se e senza ma, non si può negare che ha deciso la partita.
    Io comunque mi riferivo al fatto che Sinisa mi pare assolutamente lucido, se la squadra non lo segue o la società non lo supporta o se sbaglia la formazione ei cambi per errori tecnici è un altro discorso, però non gli ho sentito esprimere concetti surreali da uomo che vive su Marte della serie "Devo dire solo grazie ai ragazzi che sono meravigliosi" (dopo una figuraccia) "Ho rivisto il vero Milan" (dopo una serie di risultati aberranti) "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro" (penso non meriti nemmeno spiegazioni).
    Da Sinisa ho sempre sentito un solo verbo, lavorare...io credo lo faccia, magari non ne ha come allenatore ma non è uno che cerca alibi, non ritengo giusto paragonarlo a Pippo e al suo "vedo tanto entusiasmo e affetto"
    Concordo pienamente.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.