Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Miha ha tanti anni di esperienza come allenatore, fino a prova contraria con una squadra migliore ha gli stessi punti di Inzaghi alla prima esperienza in a,l'attuale milan non ha nessun gioco esattamente come l'anno scorso, in poche parole Miha non e' superiore ad Inzaghi, e' un allenatore perdente ovunque e' stato
    Sono paragoni che non si possono fare..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La fascia andrebbe data a Jack
    La fascia andrebbe a nessuno !!! Nessuno e al altessa di portare la fascia

kolao95
    Ospite
    Ragazzi, ma voi che dite che Miha non è migliore di Inzaghi parlate seriamente o scherzate?! Cioè, ma ricordate le partite con Pippo in panca? Vi farei rivedere Torino-Milan e Milan-Empoli dell'anno scorso..

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma voi che dite che Miha non è migliore di Inzaghi parlate seriamente o scherzate?! Cioè, ma ricordate le partite con Pippo in panca? Vi farei rivedere Torino-Milan e Milan-Empoli dell'anno scorso..
    Purtroppo molti su Inzaghi hanno la memoria corta..mai visto uno schifo del genere in una squadra di serie A..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    piu leggo quello che dice sto barone, piu mi sta sui marroni....ma qualcuno sa dirmi se ha tendenze fasciste??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di S T B
    Mi chiedo a chi dei vecchi dovremmo dare la fascia. Abate?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sicuramente più di pippo..non ho mai avuto la percezione di una squadra allo sbando come un anno fa..e questo nonostante tutta la protezione societaria e mediatica che gli hanno concesso

Che poi stia facendo malino anche Sinisa è vero, ma con pippo si rischiava seriamente la B, e comunque ripeto, dopo la fine dell'anno scorso era impossibili continuare con lui
    Eh si dai, non siamo mai parsi allo sbando, manco quando andavamo ai supplementari col Crotone in casa, manco quando prendevamo 4 pere in casa dal Napoli, manco quando Berlusconi si lamentava dei risultati, manco quando l'allenatore si attaccava agli arbitri come il peggior Mazzarri. Se vogliamo negare la realta' dei fatti, allora mettiamo proprio i paraocchi

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    La fascia andrebbe a nessuno !!! Nessuno e al altessa di portare la fascia
    Non capisco perché sinisa non dia sta benedetta fascia da capitano a un giocatore che non abbia nulla a che fare con il passato recente del Milan.
    Assegnare. La fascia a Bonaventura o addirittura a Donnarumma sarebbe un segnale fortissimo da parte del mister di liberarsi di sti mezzi giocatori.. A partire da Montolivo abate ecc
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Eh si dai, non siamo mai parsi allo sbando, manco quando andavamo ai supplementari col Crotone in casa, manco quando prendevamo 4 pere in casa dal Napoli, manco quando Berlusconi si lamentava dei risultati, manco quando l'allenatore si attaccava agli arbitri come il peggior Mazzarri. Se vogliamo negare la realta' dei fatti, allora mettiamo proprio i paraocchi
    Si è lamentato solo domenica, una volta in 4 mesi e direi anche a ragione, in fin dei conti se l'arbitro non avesse fatto i suoi errori avremmo vinto senza se e senza ma, non si può negare che ha deciso la partita.
    Io comunque mi riferivo al fatto che Sinisa mi pare assolutamente lucido, se la squadra non lo segue o la società non lo supporta o se sbaglia la formazione ei cambi per errori tecnici è un altro discorso, però non gli ho sentito esprimere concetti surreali da uomo che vive su Marte della serie "Devo dire solo grazie ai ragazzi che sono meravigliosi" (dopo una figuraccia) "Ho rivisto il vero Milan" (dopo una serie di risultati aberranti) "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro" (penso non meriti nemmeno spiegazioni).
    Da Sinisa ho sempre sentito un solo verbo, lavorare...io credo lo faccia, magari non ne ha come allenatore ma non è uno che cerca alibi, non ritengo giusto paragonarlo a Pippo e al suo "vedo tanto entusiasmo e affetto"
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si è lamentato solo domenica, una volta in 4 mesi e direi anche a ragione, in fin dei conti se l'arbitro non avesse fatto i suoi errori avremmo vinto senza se e senza ma, non si può negare che ha deciso la partita.
    Io comunque mi riferivo al fatto che Sinisa mi pare assolutamente lucido, se la squadra non lo segue o la società non lo supporta o se sbaglia la formazione ei cambi per errori tecnici è un altro discorso, però non gli ho sentito esprimere concetti surreali da uomo che vive su Marte della serie "Devo dire solo grazie ai ragazzi che sono meravigliosi" (dopo una figuraccia) "Ho rivisto il vero Milan" (dopo una serie di risultati aberranti) "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro" (penso non meriti nemmeno spiegazioni).
    Da Sinisa ho sempre sentito un solo verbo, lavorare...io credo lo faccia, magari non ne ha come allenatore ma non è uno che cerca alibi, non ritengo giusto paragonarlo a Pippo e al suo "vedo tanto entusiasmo e affetto"
    A dire il vero se proprio dobbiamo essere sinceri di alibi ne ha usati anche lui, come ad esempio gli arbitri nell'ultima partita (sta a vedere come bisogna attaccarsi all'arbitro se non riesci a creare palle gol contro il Verona), oppure quando parla del "se non avessimo iniziato così male in campionato" "senza l'espulsione sarebbe stata un'altra partita". Oppure dopo la partita col Crotone "Ho visto cose buone e cose meno buone", mi domando cosa siano state le cose buone.
    E' inutile star qui ad arrampicarsi sugli specchi, questo la bussola in mano non l'ha mai avuta. Chi cerca di difenderlo mettendo in mezzo Inzaghi poi, fa pure una brutta figura sia per il metro di paragone, sia perché Inzaghi a differenza sua aveva degli alibi in più che molti come te sembrano ignorare pur di portare acqua al proprio mulino sgangherato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.