Il Barone su Montolivo, Mihajlovic e Inzaghi.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Peccato che qui avete tagliato una parte che aveva detto su Maldini..

" Montolivo? Non è all'altezza dei grandi capitani come Baresi o Tassotti.." e non ha nemmeno nominato Paolo. Altro che benestare dalla curva
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Su Inzaghi non ha tutti i torti, alla prima esperienza con una squadra piu' scarsa ha fatto come lo slavo che allena da anni,a sto punto rimaneva e si faceva un altro anno di esperienza

Se rimaneva Inzaghi come minimo non avremmo in rosa Romagnoli e di certo non giocherebbe Donnarumma ma Abbiati, inoltre forse ci siamo dimenticati di com'era il clima ad Aprile-Maggio di un anno fa...era impossibile proseguire con Pippo.

Inoltre aggiungo, fossimo ripartiti con Pippo ora avremmo 7-8 punti in meno per me, aveva completamente perso la bussola
 

IlCigno

Member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
138
Reaction score
0
Giancarlo Capelli, leader della Curva Sud del Milan, ha parlato a Silver Music Radio. Ecco quanto dichiarato sulla situazione della squadra:"Montolivo? Non è all'altezza di portare la fascia di capitano del Milan. Dovrebbe indossarla qualcuno dei più vecchi. Mihajlovic? Continua a fare esperimenti, invece dovrebbe avere le idee chiare. Se mi fa ben sperare per il futuro? No. Inzaghi? Era alla festa della curva sud. Gli ho detto che era meglio tenere lui, così si faceva i due anni di contratto. Brocchi? E' uno che piace molto a Berlusconi. Maldini? Mi piacerebbe rivederlo nel Milan. Non ci sono problemi tra lui e la curva. Barbara voleva dargli il ruolo di DS".

Queste dichiarazioni dimostrano che non abbiamo un curva, sono solo la conferma.
Su Maldini deve solo tacere..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Giancarlo Capelli, leader della Curva Sud del Milan, ha parlato a Silver Music Radio. Ecco quanto dichiarato sulla situazione della squadra:"Montolivo? Non è all'altezza di portare la fascia di capitano del Milan. Dovrebbe indossarla qualcuno dei più vecchi. Mihajlovic? Continua a fare esperimenti, invece dovrebbe avere le idee chiare. Se mi fa ben sperare per il futuro? No. Inzaghi? Era alla festa della curva sud. Gli ho detto che era meglio tenere lui, così si faceva i due anni di contratto. Brocchi? E' uno che piace molto a Berlusconi. Maldini? Mi piacerebbe rivederlo nel Milan. Non ci sono problemi tra lui e la curva. Barbara voleva dargli il ruolo di DS".


ha anche detto che i fischi a Montolivo non provenivano dalla curva, ma dal resto dello stadio...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ah beh invece Mihaijlovic ha la situazione saldamente in mano da inizio anno invece. Ma per piacere dai

Sicuramente più di pippo..non ho mai avuto la percezione di una squadra allo sbando come un anno fa..e questo nonostante tutta la protezione societaria e mediatica che gli hanno concesso

Che poi stia facendo malino anche Sinisa è vero, ma con pippo si rischiava seriamente la B, e comunque ripeto, dopo la fine dell'anno scorso era impossibili continuare con lui
 
M

Milan7champions

Guest
Sicuramente più di pippo..non ho mai avuto la percezione di una squadra allo sbando come un anno fa..e questo nonostante tutta la protezione societaria e mediatica che gli hanno concesso

Che poi stia facendo malino anche Sinisa è vero, ma con pippo si rischiava seriamente la B, e comunque ripeto, dopo la fine dell'anno scorso era impossibili continuare con lui
Miha ha tanti anni di esperienza come allenatore, fino a prova contraria con una squadra migliore ha gli stessi punti di Inzaghi alla prima esperienza in a,l'attuale milan non ha nessun gioco esattamente come l'anno scorso, in poche parole Miha non e' superiore ad Inzaghi, e' un allenatore perdente ovunque e' stato
 
Alto
head>