Il Barone:"Protesta pesante contro il Genoa. Vogliamo chiarezza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,457
Il Barone:"Protesta pesante contro il Genoa. Vogliamo chiarezza".

Il Barone Giancarlo Capelli, capo della Curva Sud, ufficializza la protesta del tifo rossonero in occasione di Milan Genoa in programma Mercoledì. Ecco le parole di Capelli a Sportitalia:"Abbiamo sempre protestato, fin da quando lo abbiamo annunciato. Ci siamo presi una pausa solo per il derby che non è stata accettata ma noi abbiamo le nostre idee. Continueremo a protestare anche per Milan Genoa ma non vi svelo cosa faremo. Vi posso solo dire che Mercoledì faremo qualcosa di pesante nei confronti della proprietà. Vogliamo chiarezza".
 
U

Underhill84

Guest
Non è che si fanno venire la brillante idea di chiedere al Berlusca di non cedere ai Thai/Cinesi???
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Il Barone Giancarlo Capelli, capo della Curva Sud, ufficializza la protesta del tifo rossonero in occasione di Milan Genoa in programma Mercoledì. Ecco le parole di Capelli a Sportitalia:"Abbiamo sempre protestato, fin da quando lo abbiamo annunciato. Ci siamo presi una pausa solo per il derby che non è stata accettata ma noi abbiamo le nostre idee. Continueremo a protestare anche per Milan Genoa ma non vi svelo cosa faremo. Vi posso solo dire che Mercoledì faremo qualcosa di pesante nei confronti della proprietà. Vogliamo chiarezza".

ok la proprietà, ma io contesterei anche allenatore e squadra.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non è che si fanno venire la brillante idea di chiedere al Berlusca di non cedere ai Thai/Cinesi???

ok che questa curva ne ha combinate tante,ma adesso la prostituzione intellettuale intorno a loro mi sembra esagerata.

Se nemmeno 3 settimane fa c'era una contestazione con tanto di #SaveAcMilan e cartelloni vendesi ovunque. Non penso e spero che non vendano la propria dignità così di punto in bianco.
 
Alto
head>