Il Barone:"Protesta pesante contro il Genoa. Vogliamo chiarezza".

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non esagerare... tutto un tempo di contestazione è dura. 25 minuti possono bastare. D'altronde proporrei una tregua alla contestazione per non rubare troppo spazio agli insulti destinati agli odiati genoani
D'altronde l'amore non è bello se non è litigarello.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dopo anni di figure oscene e prese per il sedere si svegliano e protestano ora che tutti hanno capito che il Milan è in vendita..e adesso fanno le proteste alla proprietà invece di stare zitti e lasciare che la cessione del Milan avvenga nel miglior modo possibile..cos'è, pensano di dover essere interpellati pure loro? Che chiarezza vogliono, i dettagli dell'operazione?..la chiarezza serviva 1-2-3 anni fa quando non c'erano investimenti e non si capiva dove si stava andando, adesso è tutto chiaro: il Milan è in vendita ai cinesi, la proprietà non può e non deve chiarire altro ma solo vendere bene e andarsene.
 
U

Underhill84

Guest
ok che questa curva ne ha combinate tante,ma adesso la prostituzione intellettuale intorno a loro mi sembra esagerata.

Se nemmeno 3 settimane fa c'era una contestazione con tanto di #SaveAcMilan e cartelloni vendesi ovunque. Non penso e spero che non vendano la propria dignità così di punto in bianco.

Non è prostituzione intellettuale la mia... Sono d'accordissimo a contestare contro la proprietà. Solo che a parole non vedo una posizione definita... chiedono chiarezza, ma su cosa? su cosa sarà il milan? sulla cessione della società? la vogliono o non la vogliono?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Protesta pesante : lancio di coriandoli dal secondo Blu.. dai Barone vai a fare le proteste da un altra parte
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,513
Reaction score
1,918
A me sembra ORA in questo specifico momento storico una protesta fatta contro la proprietà totalmente senza senso. Dovevano farla iniziando anni fa non ora che stanno vendendo. Poi chiarezza su cosa? Quando firmeranno il contratto di cessione saranno informati come tutti.
Io fatico a capire cosa vogliano.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,144
Vogliono fare una protesta?

Non andassero allo stadio allora. Che lo lasciassero deserto!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ma che senso ha protestare ora che ufficialmente sono in trattativa per vendere ?
 
Alto
head>