Il Barone:"Non avrei mai rinnovato a Montella".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,443
Reaction score
28,809
Il Barone, capo della curva Sud, intervistato da Sportitalia ha parlato del Milan e di Montella. Ecco le dichiarazioni:"Io non gli avrei mai rinnovato il contratto. Piazzarsi in Europa League non può essere una vittoria. Non aveva la squadra in mano ed aveva creato discordanze nello spogliatoio. Ha scelto Bonucci come capitano, cosa sbagliatissima. Poi Biglia come vice. Queste cose influenzano lo spogliatoio. Gattuso? E' uno amato dai tifosi. Altri allenatore come Mazzarri erano l'ultima cosa che il Milan doveva prendere".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il Barone, capo della curva Sud, intervistato da Sportitalia ha parlato del Milan e di Montella. Ecco le dichiarazioni:"Io non gli avrei mai rinnovato il contratto. Piazzarsi in Europa League non può essere una vittoria. Non aveva la squadra in mano ed aveva creato discordanze nello spogliatoio. Ha scelto Bonucci come capitano, cosa sbagliatissima. Poi Biglia come vice. Queste cose influenzano lo spogliatoio. Gattuso? E' uno amato dai tifosi. Altri allenatore come Mazzarri erano l'ultima cosa che il Milan doveva prendere".

Sinceramente frega poco del suo parere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,262
Reaction score
2,834
Il Barone, capo della curva Sud, intervistato da Sportitalia ha parlato del Milan e di Montella. Ecco le dichiarazioni:"Io non gli avrei mai rinnovato il contratto. Piazzarsi in Europa League non può essere una vittoria. Non aveva la squadra in mano ed aveva creato discordanze nello spogliatoio. Ha scelto Bonucci come capitano, cosa sbagliatissima. Poi Biglia come vice. Queste cose influenzano lo spogliatoio. Gattuso? E' uno amato dai tifosi. Altri allenatore come Mazzarri erano l'ultima cosa che il Milan doveva prendere".

Io non lo avrei nemmeno mai portato a Milanello. A costo di restituire la Supercoppa vinta (che tanto se siamo arrivati a giocarla è merito di Mihajlovic)

Però la scelta del capitano è stata imposta dalla società così come lo era anche prima
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Il 17 aprile aveva dichiarato questo

“Montella sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, nonostante Berlusconi non avesse estrema fiducia in lui: sta facendo molto bene” :muhahah:

Il personaggio che orbita intorno al mondo Milan che stimo meno in assoluto.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il 17 aprile aveva dichiarato questo

“Montella sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, nonostante Berlusconi non avesse estrema fiducia in lui: sta facendo molto bene” :muhahah:

Il personaggio che orbita intorno al mondo Milan che stimo meno in assoluto.
Ricordavo anche io qualcosa di simile. Bravo per averlo ritrovato, un altro scienziato del giorno dopo
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E chi lo ha intervistato con il cavolo che glielo ha ricordato.
 

Similar threads

Alto
head>